Rimuovere informazione "Utenti nascosti" sull'indice
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Rimuovere informazione "Utenti nascosti" sull'indice
Si può togliere la visualizzazione degli utenti nascosti nella parte bassa del forum? Vorrei lasciare solo utenti registrati e ospiti.
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 1 Nascosto e 1 Ospite
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 1 Nascosto e 1 Ospite
Ospite- Ospite
Re: Rimuovere informazione "Utenti nascosti" sull'indice
Buongiorno,
Tramite il pannello di amministrazione c'è un'opzione che consente di stabilire chi può vedere gli utenti nascosti (solo gli amministratori, oppure amministratori+moderatori)
A livello di template o di opzione non è invece possibile nascondere il numero/testo relativo ai membri nascosti, mi dispiace
Tramite il pannello di amministrazione c'è un'opzione che consente di stabilire chi può vedere gli utenti nascosti (solo gli amministratori, oppure amministratori+moderatori)
A livello di template o di opzione non è invece possibile nascondere il numero/testo relativo ai membri nascosti, mi dispiace
.. | Gentile @PonteCroce, Hai ancora bisogno di assistenza su questo argomento? Ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Altrimenti, tra 7 giorni il topic verrà archiviato come da regolamento. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Gentile @PonteCroce, questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Utenti nascosti
» utenti nascosti
» nel mio pannello gruppi nascosti per gli utenti
» Togliere la possibilità Utenti Nascosti
» Rettifica problema utenti nascosti
» utenti nascosti
» nel mio pannello gruppi nascosti per gli utenti
» Togliere la possibilità Utenti Nascosti
» Rettifica problema utenti nascosti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1