Accesso al forum di utenti sistema operativo MAC
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Accesso al forum di utenti sistema operativo MAC
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nessun topic a riguardo.
Gli utenti che usano il sistema operativo MAC, possono accedere al forum?
Lo chiedo perchè un amico che vuole iscriversi ad un forum che amministro non riesce a visualizzarlo correttamente...
Gli utenti che usano il sistema operativo MAC, possono accedere al forum?
Lo chiedo perchè un amico che vuole iscriversi ad un forum che amministro non riesce a visualizzarlo correttamente...
Re: Accesso al forum di utenti sistema operativo MAC
Buongiorno
Sì, non c'è alcun problema per chi utilizza un MAC (io in primis utilizzo questo sistema operativo). Eventualmente può dipendere dal browser utilizzato
Che problema di visualizzazione riscontra? Hai uno screenshot?
Sì, non c'è alcun problema per chi utilizza un MAC (io in primis utilizzo questo sistema operativo). Eventualmente può dipendere dal browser utilizzato
Che problema di visualizzazione riscontra? Hai uno screenshot?
A Sandro Vanni piace questo messaggio.
Grazie. Era quello che mi interessava sapere. Se non ci sono problemi di sistema operativo credo che non abbia capito alcune funzioni. E' alle prime armi e mi ha parlato di "scritte strane" quando tenta di inserire immagini e link. Indicando come possibile causa il MAC mi ha messo fuori strada. Ho il sospetto che sia in modalità HTML.
Grazie veramente, per la tempestività della risposta.
Grazie veramente, per la tempestività della risposta.
.. | Caro @Sandro Vanni, questo problema è stato considerato risolto. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Scelta sistema operativo e broswer nel profilo
» Accesso limitato utenti ad un singolo forum
» inserire indirizzo ip, tipo di sistema operativo e tipo di browser
» Come si risale dall'I.P. al tipo di pc, al tipo di sistema operativo e al tipo di browser?
» Sistema di Punteggio/Reputazione per gli utenti!
» Accesso limitato utenti ad un singolo forum
» inserire indirizzo ip, tipo di sistema operativo e tipo di browser
» Come si risale dall'I.P. al tipo di pc, al tipo di sistema operativo e al tipo di browser?
» Sistema di Punteggio/Reputazione per gli utenti!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1