Google Chrome non metterà più l'etichetta "sicuro" sulle pagine HTTPS
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Google Chrome non metterà più l'etichetta "sicuro" sulle pagine HTTPS
Buongiorno, nei giorni scorsi sui miei dispositivi con Chrome si è verificato quanto scritto qui.
L'effetto collaterale è che non mi fa più fare il login dandomi sito non sicuro e devo quindi usare firefox.
Da cosa può dipendere?
Inoltre chiedo un suggerimento. Abbiamo regolarmente attivato il certificato sul nostro forum ma come nome dominio abbiamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mi domandavo se non andasse aggiornato in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie.
L'effetto collaterale è che non mi fa più fare il login dandomi sito non sicuro e devo quindi usare firefox.
Da cosa può dipendere?
Inoltre chiedo un suggerimento. Abbiamo regolarmente attivato il certificato sul nostro forum ma come nome dominio abbiamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mi domandavo se non andasse aggiornato in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie.
Google Chrome non metterà più l'etichetta "sicuro" sulle pagine HTTPS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il tuo problema non è collerato con il precedente argomento. Se ti compare la scritta "non sicuro", vuol dire che non è stato installato il certificato HTTPS.
Per favore se hai bisogno di supporto apri un topic nella sezione apposita. Nel frattempo ti invito a consultare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sul HTTPS.
Buona giornata
Per favore se hai bisogno di supporto apri un topic nella sezione apposita. Nel frattempo ti invito a consultare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sul HTTPS.
Buona giornata
Argomenti simili
» Google Chrome non metterà più l'etichetta "sicuro" sulle pagine HTTPS
» Problema Google Chrome
» Google chrome: malware
» Attivare WYSIWIG con GOOGLE CHROME?
» Google Chrome Alert: verificare la sicurezza del tuo forum
» Problema Google Chrome
» Google chrome: malware
» Attivare WYSIWIG con GOOGLE CHROME?
» Google Chrome Alert: verificare la sicurezza del tuo forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1