Google Chrome non metterà più l'etichetta "sicuro" sulle pagine HTTPS

2 partecipanti

google adsense - Google Chrome non metterà più l'etichetta "sicuro" sulle pagine HTTPS Empty Re: Google Chrome non metterà più l'etichetta "sicuro" sulle pagine HTTPS

Messaggio Da G5X Gio 15 Nov 2018 - 8:33

Buongiorno, nei giorni scorsi sui miei dispositivi con Chrome si è verificato quanto scritto qui.
L'effetto collaterale è che non mi fa più fare il login dandomi sito non sicuro e devo quindi usare firefox.

Da cosa può dipendere?



Inoltre chiedo un suggerimento. Abbiamo regolarmente attivato il certificato sul nostro forum ma come nome dominio abbiamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e mi domandavo se non andasse aggiornato in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie.
avatar
G5X
***

Sesso : Maschio
Età : 49
Messaggi : 124
Località : Pistoia

http://teamtoyota4x4.forumattivo.it
G5X è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

google adsense - Google Chrome non metterà più l'etichetta "sicuro" sulle pagine HTTPS Empty Google Chrome non metterà più l'etichetta "sicuro" sulle pagine HTTPS

Messaggio Da MattiaDes Gio 15 Nov 2018 - 14:35

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il tuo problema non è collerato con il precedente argomento. Se ti compare la scritta "non sicuro", vuol dire che non è stato installato il certificato HTTPS.

Per favore se hai bisogno di supporto apri un topic nella sezione apposita. Nel frattempo ti invito a consultare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sul HTTPS.

Buona giornata


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.