Ragazzi non riesco piu ad accedere al mio forum!! Help!!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ragazzi non riesco piu ad accedere al mio forum!! Help!!
Ragazzi buon giorno, mi chiamo daniele, vi contatto perchè nel spuntare delle sezioni del mio forum che stavo creando, probabilmente non sono stato attento, ed ho spuntato il blocco per l'amministratore del forum, sta di fatto che con le mie credenziali non riesco piu ad accedervi.. praticamente mi sono buttato fuori da solo, come devo fare... ragazzi!! vi ringrazio in anticipo..
vi do l'indirizzo del forum FOTOGRAFOVICINOAME.FORUMATTIVO.IT
GRAZIEEEEEEEE
daniele
vi do l'indirizzo del forum FOTOGRAFOVICINOAME.FORUMATTIVO.IT
GRAZIEEEEEEEE
daniele
Re: Ragazzi non riesco piu ad accedere al mio forum!! Help!!
Ciao Daniele,
non so cosa sia successo ma non è possibile che ti sia auto bloccato, questo sono sicuro
Quello che puoi fare è richiedere una nuova password, puoi seguire questa guida: https://aiuto.forumattivo.it/t17588-hai-dimenticato-o-perso-la-tua-password
Fammi sapere
non so cosa sia successo ma non è possibile che ti sia auto bloccato, questo sono sicuro
Quello che puoi fare è richiedere una nuova password, puoi seguire questa guida: https://aiuto.forumattivo.it/t17588-hai-dimenticato-o-perso-la-tua-password
Fammi sapere
ciao niko ti ringrazio... ok grazie della dritta ora ci provo
salutiiiiiiiii e grazieee
daniele
salutiiiiiiiii e grazieee
daniele
A Niko piace questo messaggio.
Facci sapere se riesci a risolvere
Se semplicemente non ricordi più la password, prova a recuperarla tramite questa pagina.
Se c'è però applicato il blocco che impedisce agli amministratori di recuperarla è necessario rimuoverlo dal pannello degli attrezzi per il fondatore (o in alternativa posso disattivartela io, ma solo nel caso estremo in cui non riuscissi a risolvere)
Buona giornata
Se semplicemente non ricordi più la password, prova a recuperarla tramite questa pagina.
Se c'è però applicato il blocco che impedisce agli amministratori di recuperarla è necessario rimuoverlo dal pannello degli attrezzi per il fondatore (o in alternativa posso disattivartela io, ma solo nel caso estremo in cui non riuscissi a risolvere)
Buona giornata
ciao mattia BUON GIORNO, ho provato ma nulla, infatti ho messo il blocco anche agli amministratori, ma per sbaglio, è il mio primo forum... ieri ho provato a cancellare e rimpostare la password e rimuovere i blocchi, ma non sono riuscito ad entrare... ti ringrazierei molte se riesci a darmi una mano... ho provato a fare un altro forum, ma mi dice che con la stessa email non si puo'... se mi dai una mano te ne sarei molto grato.. mi dispiacerebbe molto visto che è un forum che tratta fotografia, senza scopo di lucro... ma solo divulgazione, è un peccato...
grazie mille del tuo tempo....
grazie mille del tuo tempo....
Ciao
Ho inviato una nuova password all'indirizzo email di fondazione di FOTOGRAFOVICINOAME.FORUMATTIVO.IT
Controlla se l'hai ricevuta
Ho inviato una nuova password all'indirizzo email di fondazione di FOTOGRAFOVICINOAME.FORUMATTIVO.IT
Controlla se l'hai ricevuta
mattia eccomi, ti ringrazio sono riuscito ad entrare.... ti devo un aperitivo....
ti ringrazio ancora della tua disponibilità
fai buona serata
daniele
ti ringrazio ancora della tua disponibilità
fai buona serata
daniele
Fantastico!
Buon proseguimento, chiudo l'argomento! Alla prossima
Buon proseguimento, chiudo l'argomento! Alla prossima
A Daniele Guidi piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Non riesco ad accedere al mio forum
» [Risolto] non riesco ad accedere al forum
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Perchè non riesco più ad accedere al mio Forum ...
» Da stamane non riesco ad accedere al mio forum
» [Risolto] non riesco ad accedere al forum
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Perchè non riesco più ad accedere al mio Forum ...
» Da stamane non riesco ad accedere al mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1