Limitare il numero di messaggi privati inviabili
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Limitare il numero di messaggi privati inviabili
Buongiorno,
vorrei limitare il numero degli MP per i membri registrati (per esempio 10) dopodiché l'utente stesso è costretto ad effettuare una sorta di pagamento in crediti.
credete sia possibile fare questa operazione?
Grazie
vorrei limitare il numero degli MP per i membri registrati (per esempio 10) dopodiché l'utente stesso è costretto ad effettuare una sorta di pagamento in crediti.
credete sia possibile fare questa operazione?
Grazie
Ultima modifica di Gloria il Dom 21 Feb 2021 - 18:10 - modificato 1 volta.
Re: Limitare il numero di messaggi privati inviabili
Buongiorno, purtroppo non è possibile limitare il numero di messaggi privati
Si può solo impostare un numero di messaggi minimo necessario affinché l'utente possa accedere a tale funzionalità.
In alternativa puoi disabilitare manualmente la messaggistica privata per utenti specifici.
Si può solo impostare un numero di messaggi minimo necessario affinché l'utente possa accedere a tale funzionalità.
In alternativa puoi disabilitare manualmente la messaggistica privata per utenti specifici.
A Gloria piace questo messaggio.
Gentile @Gloria
forse possiamo riuscire a fare qualcosa, tuttavia potrebbe risultare un po' macchinoso
Se non hai frettissima, appena ho un attimo posso provare a ragionare su qualcosa
Fammi sapere
forse possiamo riuscire a fare qualcosa, tuttavia potrebbe risultare un po' macchinoso
Se non hai frettissima, appena ho un attimo posso provare a ragionare su qualcosa
Fammi sapere
A Gloria piace questo messaggio.
Grazie Niko, attendo speranzosa.Niko ha scritto:Gentile @Gloria
Fammi sapere
----grazie anche a MattiaDes, per avermi risposto
A MattiaDes e Niko piace questo messaggio.
Ciao @Gloria
ho provato a buttare giù questo tutorial, prova a dargli un'occhiata e fammi sapere
https://aiuto.forumattivo.it/t20718-limitare-il-numero-di-messaggi-privati-inviabili
ho provato a buttare giù questo tutorial, prova a dargli un'occhiata e fammi sapere
https://aiuto.forumattivo.it/t20718-limitare-il-numero-di-messaggi-privati-inviabili
Grazie Niko...hai fatto un lavorone!Niko ha scritto:Ciao @Gloria
Appena possibile, mi metto a sistemare le cose e vediamo che ne esce.
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
ciao @Niko, sono finalmente riuscita a fare la prova e devo dire che la cosa funziona.
Perdona se ci ho messo un po' a risponderti, ma non essendo io avezza ai codici, ho dovuto attendere di aver la mente libera e seguire passo passo il tutorial.
Prezioso come sempre,
Chiudo la discussione e grazie ancora una volta
Menomale @Gloria sono contento che abbia funzionato
Il topic è segnato come risolto e quindi spostato nella sezione Problemi diversi risolti
Il topic è segnato come risolto e quindi spostato nella sezione Problemi diversi risolti
Argomenti simili
» Limitare il numero di messaggi privati inviabili
» Limitare numero di risposte ai messaggi
» numero dei messaggi privati
» Visualizzare il numero di Messaggi privati da leggere
» Novità: Aumento numero dei limiti dei messaggi privati
» Limitare numero di risposte ai messaggi
» numero dei messaggi privati
» Visualizzare il numero di Messaggi privati da leggere
» Novità: Aumento numero dei limiti dei messaggi privati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1