Mi e non mi piace si attivano da soli a random nei messaggi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Mi e non mi piace si attivano da soli a random nei messaggi
ciao .
1- nel mio nuovo forum ho attivato i bottoni MI e non mi piace ...peccato che a random quando un utente scrive un messaggio compaia da sola la dicitura a : "nome utente" piace ..o non piace senza che lui e altri l'abbiano cliccato . succede a tutti ..scrivono un messaggio inviano e si ritrovano nomi di utenti che hanno messo mi o non mi piace in automatico ma a caso ..un post si uno no 2 si 3 no senza sequenza.
???
grazie seguo istruzioni ( non esperto )
1- nel mio nuovo forum ho attivato i bottoni MI e non mi piace ...peccato che a random quando un utente scrive un messaggio compaia da sola la dicitura a : "nome utente" piace ..o non piace senza che lui e altri l'abbiano cliccato . succede a tutti ..scrivono un messaggio inviano e si ritrovano nomi di utenti che hanno messo mi o non mi piace in automatico ma a caso ..un post si uno no 2 si 3 no senza sequenza.
???
grazie seguo istruzioni ( non esperto )
Ultima modifica di maCHo™ il Dom 28 Feb 2021 - 11:38 - modificato 2 volte.
Re: Mi e non mi piace si attivano da soli a random nei messaggi
Ciao @maCHo
per la seconda questione devo chiederti di aprire un altro topic Purtroppo la regola è un topic per ogni domanda
Per la questione dei mi piace non mi piace "automatici" invece, non credo sia proprio possibili perchè non esiste che vengano cliccati automaticamente senza che l'utente faccia nulla. A te per esempio è mai capitato? Intendo di trovare mi piace ad un post senza che tu effettivamente lo abbia messo?
Fammi sapere, A presto
per la seconda questione devo chiederti di aprire un altro topic Purtroppo la regola è un topic per ogni domanda
Per la questione dei mi piace non mi piace "automatici" invece, non credo sia proprio possibili perchè non esiste che vengano cliccati automaticamente senza che l'utente faccia nulla. A te per esempio è mai capitato? Intendo di trovare mi piace ad un post senza che tu effettivamente lo abbia messo?
Fammi sapere, A presto
si succede anche a me mi ritrovo da utenti diversi o mi o non ..ma non sempre non ho capito la logica casuale e l'errore
PS: sorry x seconda richiesta devo prenderci mano
PS: sorry x seconda richiesta devo prenderci mano
Ciao errore alquanto insolito
Purtroppo è difficile investigarci dato che non riusciamo a riprodurlo.
Al momento non ci sono mai arrivate altre segnalazioni simili. Sul forum sono attivi degli script particolari?
I "mi piace" o "non mi piace" che compaiono da chi sono stati messi? Se sono di utenti del forum probabilmente li hanno messi loro volontariamente
Purtroppo è difficile investigarci dato che non riusciamo a riprodurlo.
Al momento non ci sono mai arrivate altre segnalazioni simili. Sul forum sono attivi degli script particolari?
I "mi piace" o "non mi piace" che compaiono da chi sono stati messi? Se sono di utenti del forum probabilmente li hanno messi loro volontariamente
si sono esclusivamente utenti del mio forum ma siamo solo in 6 ,e non li sta mettendo nessuno volontariamente ..MattiaDes ha scritto:
compaiono a caso sia nelle modalità che del nome utente !
tipo se te ora ti iscrivi e rispondi nell'unico argomento messo è probabille che in due tre post ti compaia a caso un like o non da uno degli utenti ..puoi vuoi provare ? (accessibile solo a utenti iscritti il forum ora)
script ne ho messi due da poco (youtube auto e quote testo selezionato )
ma gia da inizio (sett scorsa ) fa sto scherzo . disattivato e riattivato piu volte e fatto prove nuovo argomento ecc ..ma persiste .
è strano si !
Gli utenti del forum solitamente come lo visitano/usano? Da PC o dalla versione mobile per smartphone?
Ho provato a registrarmi, anche se rimane difficile riuscire a simulare/capire questa cosa teoricamente, anche se involontariamente, chi ha messo like doveva per forza essere online in quel momento (infatti dovrebbero poi riuscire eventualmente a rimuoverli ricliccando sul bottone)
Ho provato a registrarmi, anche se rimane difficile riuscire a simulare/capire questa cosa teoricamente, anche se involontariamente, chi ha messo like doveva per forza essere online in quel momento (infatti dovrebbero poi riuscire eventualmente a rimuoverli ricliccando sul bottone)
entrambi .MattiaDes ha scritto:Gli utenti del forum solitamente come lo visitano/usano? Da PC o dalla versione mobile per smartphone?
no ! ...anzi quasi il contrario ...e chi poi era online e toglieva di suo il mi o non piace auto poi nei messaggi seguenti da online si ritrovava meno suoi like agli altri "fasulli " .chi ha messo like doveva per forza essere online in quel momento (infatti dovrebbero poi riuscire eventualmente a rimuoverli ricliccando sul bottone) ha scritto: chi ha messo like doveva per forza essere online in quel momento
difatti ora nel tempo sta migliorando ..escono meno(su post di altri ) su utenti piu spesso online ( o chi toglie quelli suoi non messi ) .
sto ragionandola ,aggiorno
ma hai provato a scrivere e vedere se anche a te ?
spara giu 3 -4 post e vediamo .
poi se migliora bene se no tolgo e bom
spara giu 3 -4 post e vediamo .
poi se migliora bene se no tolgo e bom
sembra si sia riallineato e non lo fa piu .
Grazie !
Grazie !
Argomenti simili
» Mi piace: sistema di voto nei messaggi
» [Risolto] inserire tasto " mi piace " in tutti i messaggi delle discussioni
» campi che si modificano da soli
» Scopri il nuovo sistema "Mi piace" e "Non mi piace" di Forumattivo
» Aggiungere tasti Mi piace e Non mi piace
» [Risolto] inserire tasto " mi piace " in tutti i messaggi delle discussioni
» campi che si modificano da soli
» Scopri il nuovo sistema "Mi piace" e "Non mi piace" di Forumattivo
» Aggiungere tasti Mi piace e Non mi piace
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1