Problema su upgrade pacchetto dopo aver acquistato crediti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema su upgrade pacchetto dopo aver acquistato crediti
Salve è da ieri che ho acquistato i crediti per aggiornare il pacchetto del forum ed esce sempre la scritta:
Una richiesta di autorizzazione per un pagamento mensile è in fase di elaborazione su PayPal.
Per favore aspetta...
i soldi sono stati addebitati i crediti sono stati accreditati ma l'aggiornamento non viene eseguito.
come posso risolvere questo problema?
Una richiesta di autorizzazione per un pagamento mensile è in fase di elaborazione su PayPal.
Per favore aspetta...
i soldi sono stati addebitati i crediti sono stati accreditati ma l'aggiornamento non viene eseguito.
come posso risolvere questo problema?
Re: Problema su upgrade pacchetto dopo aver acquistato crediti
Ultima modifica di MattiaDes il Ven 16 Lug 2021 - 16:10 - modificato 2 volte.
Grazie, apro un ticket
Nel frattempo ti condiviso una FAQ a riguardo:
Nel frattempo ti condiviso una FAQ a riguardo:
L'attivazione di un pacchetto sottoscritto tramite un pagamento mensile non è immediata e richiede un tempo di attesa che può talvolta arrivare a diversi minuti. Questo tempo di attesa è indipendente da Forumattivo, ma è necessario ricevere la conferma del pagamento mensile da Paypal. In questo caso, un messaggio ricorda all'amministratore che una richiesta di autorizzazione di pagamento è in sospeso con Paypal.
Finché verrà visualizzato questo messaggio di avviso, significa che la precedente richiesta di conferma del pagamento non è stata ancora ricevuta da Forumattivo. Pertanto, non è necessario inviare un nuovo pagamento.
A morpheus piace questo messaggio.
Buongiorno, scusa per la risposta in ritardo. Mi hanno risposto oggi
Da quello che mi hanno riferito, sembra che ci sia un po' di confusione. Risulta che tu abbia acquistato 600 crediti sul tuo forum (e infatti li hai). Tuttavia l'acquisto di TOT crediti non ha nulla a che vedere con un abbonamento mensile.
Infatti per gli abbonamenti mensili non è necessario acquistare crediti, ma bisogna semplicemente abbonarsi tramite PayPal e il tutto avviene in automatico. Per approfondire ti consiglio di leggere questa guida: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se invece hai ordinato un abbonamento mensile tramite Paypal, e la richiesta è in sospeso, il modo migliore è provare a riordinarlo (il messaggio di richiesta in sospeso non dovrebbe disturbare l'operazione). Se invece non riesci a rifare l'ordine, faccelo sapere che controlliamo meglio.
Se l'ordine andrà a buon fine, continuerai comunque ad avere i 600 crediti (che potrai spendere in seguito, per esempio per l'acquisto di un dominio personalizzato).
Fammi sapere
Da quello che mi hanno riferito, sembra che ci sia un po' di confusione. Risulta che tu abbia acquistato 600 crediti sul tuo forum (e infatti li hai). Tuttavia l'acquisto di TOT crediti non ha nulla a che vedere con un abbonamento mensile.
Infatti per gli abbonamenti mensili non è necessario acquistare crediti, ma bisogna semplicemente abbonarsi tramite PayPal e il tutto avviene in automatico. Per approfondire ti consiglio di leggere questa guida: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se invece hai ordinato un abbonamento mensile tramite Paypal, e la richiesta è in sospeso, il modo migliore è provare a riordinarlo (il messaggio di richiesta in sospeso non dovrebbe disturbare l'operazione). Se invece non riesci a rifare l'ordine, faccelo sapere che controlliamo meglio.
Se l'ordine andrà a buon fine, continuerai comunque ad avere i 600 crediti (che potrai spendere in seguito, per esempio per l'acquisto di un dominio personalizzato).
Fammi sapere
si esatto, se non ricordo male ho acquistato crediti con paypal pensando di spenderli successivamente acquistando il pacchetto mensile, tutto chiaro e grazie ancora
Perfetto
Purtroppo io non avevo capito che avessi acquistato i crediti tramite PayPal, ma credevo avessi direttamente fatto l'abbonamento mensile.
Nel caso in cui avessi altri dubbi o problemi non esitare a contattarci
Purtroppo io non avevo capito che avessi acquistato i crediti tramite PayPal, ma credevo avessi direttamente fatto l'abbonamento mensile.
Nel caso in cui avessi altri dubbi o problemi non esitare a contattarci
A morpheus piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Personalizzazione messaggio che compare dopo aver postato
» Pubblicità persistente anche dopo averla tolta con crediti
» Problema invio newsletter con pacchetto Premium
» Ho Acquistato Crediti per rimuovere la pubblicità ma...
» Ho acquistato crediti, ma sono stati cancellati
» Pubblicità persistente anche dopo averla tolta con crediti
» Problema invio newsletter con pacchetto Premium
» Ho Acquistato Crediti per rimuovere la pubblicità ma...
» Ho acquistato crediti, ma sono stati cancellati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1