ho perso il link cancella cookie
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
ho perso il link cancella cookie
Come da titolo, avevo tolto tutti i link che c'erano in quella parte perché volevo cambiargli di posto, ma ho visto che i cookie non potevo spostarli da li, o almeno io non ci sono riuscita. Fatto sta che poi non li ho più rimessi al loro posto e ora non mi ricordo più ne dove stavano ne che link era.
Non so se serve realmente avere il link a disposizione, ma dato che continua a comparirmi, nel footer, i link dell'annuario nonostante io io mi sia disiscritta, pensavo con pulendo i cookie del forum riuscissi a farli scomparire, perché con i cookie del browser non funziona
Non so se serve realmente avere il link a disposizione, ma dato che continua a comparirmi, nel footer, i link dell'annuario nonostante io io mi sia disiscritta, pensavo con pulendo i cookie del forum riuscissi a farli scomparire, perché con i cookie del browser non funziona
Ultima modifica di myt il Mer 8 Set 2021 - 9:53 - modificato 1 volta.
Re: ho perso il link cancella cookie
Ciao, il link dell'annuario del forum non è rimovibile. Se ricordo bene è compreso tra i link che fanno parte del copyright di Forumattivo (per rimuoverlo dovresti acquistare il pacchetto premium)
Per il link per cancellare i cookie è il seguente: LINK FORUM/?mode=delete_cookies
Volendo puoi rimetterlo e posizionarlo dove vuoi (sia tramite variabile, che tramite link diretto come sopra). Ovviamente non è una funzionalità indispensabile
Per il link per cancellare i cookie è il seguente: LINK FORUM/?mode=delete_cookies
Volendo puoi rimetterlo e posizionarlo dove vuoi (sia tramite variabile, che tramite link diretto come sopra). Ovviamente non è una funzionalità indispensabile
Re: ho perso il link cancella cookie
il link dell'annuario del forum c'è solo se sei iscritto all'annuario, se non sei iscritto non c'è
E' questo che sto dicendo. Io all'inizio non l'avevo, poi ho fatto l'iscrizione all'annuario e sono comparsi due link, (2!) allora l'ho rimosso, nel senso che ho tolto l'iscrizione, e ora a volte i link compaiono e a volte scompaiono. Ho supposto fosse una questione di cookie
Ora provo a mettere quel link da qualche parte, ricordo però che non compariva se lo spostavo da dove era, in ogni caso riprovo e ti dico
E' questo che sto dicendo. Io all'inizio non l'avevo, poi ho fatto l'iscrizione all'annuario e sono comparsi due link, (2!) allora l'ho rimosso, nel senso che ho tolto l'iscrizione, e ora a volte i link compaiono e a volte scompaiono. Ho supposto fosse una questione di cookie
Ora provo a mettere quel link da qualche parte, ricordo però che non compariva se lo spostavo da dove era, in ogni caso riprovo e ti dico
Argomenti simili
» Nuova normativa cookie
» Perso link forum
» Consenso all'uso dei cookie
» Eliminare messaggio cookie
» Come comportarsi normativa cookie
» Perso link forum
» Consenso all'uso dei cookie
» Eliminare messaggio cookie
» Come comportarsi normativa cookie
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1