Registrazione con email smarrita, forse non più attiva e psw dimenticata
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Registrazione con email smarrita, forse non più attiva e psw dimenticata
Salve, nella sezione di assistenza del forum ho letto un caso simile al mio, ma probabilmente non identico.
Dopo parecchi anni e una bella fatica per la costruzione del mio forum (https://nuovajerusalem.forumattivo.com/), non ricordo più su quale email lo abbia registrato, né la password quale sia e che credevo o speravo di ricordare... Continuando ad avere esito negativo.
Vorrei recuperarlo e riattivarlo di nuovo.
Posso fornire le mie generalità e comprovarne l'autenticità previo l'email corrente con cui mi sono registrato ora, dovendo scegliere un nuovo nickname presente (il precedente era invece: koan); oppure potrei farlo tramite social tipo Facebook, o in qualunque altro modo richiesto in tali casi... Come si potrebbe fare? potete contattarmi via email? Grazie.
PS: dopo questo primo messaggio lasciato nel forum, invierò anche un'email all'Amministratore.
Dopo parecchi anni e una bella fatica per la costruzione del mio forum (https://nuovajerusalem.forumattivo.com/), non ricordo più su quale email lo abbia registrato, né la password quale sia e che credevo o speravo di ricordare... Continuando ad avere esito negativo.
Vorrei recuperarlo e riattivarlo di nuovo.
Posso fornire le mie generalità e comprovarne l'autenticità previo l'email corrente con cui mi sono registrato ora, dovendo scegliere un nuovo nickname presente (il precedente era invece: koan); oppure potrei farlo tramite social tipo Facebook, o in qualunque altro modo richiesto in tali casi... Come si potrebbe fare? potete contattarmi via email? Grazie.
PS: dopo questo primo messaggio lasciato nel forum, invierò anche un'email all'Amministratore.
Re: Registrazione con email smarrita, forse non più attiva e psw dimenticata
Ciao @Tamid
puoi seguire questa guida facendo riferimento al CASO 4: Impossibile accedere all'email di fondazione e password del Fondatore e degli Attrezzi dimenticata
Semplicemente apri la tua richiesta e fornisci delle email che pensi potrebbero essere quella di fondazione, e vedremo cosa si può fare
A presto
puoi seguire questa guida facendo riferimento al CASO 4: Impossibile accedere all'email di fondazione e password del Fondatore e degli Attrezzi dimenticata
Invia i tuoi dati a questo indirizzo, includendo
- Indirizzo internet del forum
- e-mail utilizzato nella creazione
in caso di dubbio, è possibile inviare un elenco di possibili e-mail- Una nuova email che può essere utilizzata come email di creazione
Semplicemente apri la tua richiesta e fornisci delle email che pensi potrebbero essere quella di fondazione, e vedremo cosa si può fare
A presto
Re: Registrazione con email smarrita, forse non più attiva e psw dimenticata
Risolto, è stata inviata una nuova password all'indirizzo email del forum in questione
Argomenti simili
» Password forum smarrita e email di fondazione non più valida
» Email di fondazione inaccessibile + password dimenticata
» Registrazione di utenti problema con email
» [Risolto] cambiare l'email di registrazione al forum
» Email di avviso di registrazione utente insolita?!
» Email di fondazione inaccessibile + password dimenticata
» Registrazione di utenti problema con email
» [Risolto] cambiare l'email di registrazione al forum
» Email di avviso di registrazione utente insolita?!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1