Caricamento da hosting esterno // html e bbcode
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Caricamento da hosting esterno // html e bbcode
Promemoria primo messaggio :
Non riesco a caricare le immagini da hosting esterno, è possibile zollò da quello interno.
Se tento di farlo mi appare solo il link dell’immagine.
Non riesco a caricare le immagini da hosting esterno, è possibile zollò da quello interno.
Se tento di farlo mi appare solo il link dell’immagine.
Re: Caricamento da hosting esterno // html e bbcode
Si questo lo so ma il più delle volte uso l’hosting esterno perché quello interno servming non carica il png e vengono gli sfondi bianchi anziché trasparenti
Bico in ogni caso, stessa procedura cambia solo l'hosting ma non la parte finale
Posso chiudere questo topic quindi? sei riuscito a risolvere con le preferenze dell'html?
Posso chiudere questo topic quindi? sei riuscito a risolvere con le preferenze dell'html?
Si grazie mille, ma mi permetti ti disturbo per un’altra questione.
Ciao per questo problema, se durante il caricamento metti "No" nella selezione per il ridimensionato e se l'immagine non pesa troppo non dovrebbe succederti** ha scritto:Servming non carica il png e vengono gli sfondi bianchi anziché trasparenti
Se è per via del peso, puoi prima provare a comprimerla usando ad esempio siti come questo: https://tinypng.com/
** ha scritto:Si grazie mille, ma mi permetti ti disturbo per un’altra questione.
Certo, chiedi pure
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. In alternativa, modifica il tuo primo post e inserisci manualmente l'icona risolto. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Caricamento immagini hosting
» inserimento immagini da hosting esterno
» Caricamento Pagine Html con nome personalizzato
» Convertire codice html in BBCode
» hosting di immagini
» inserimento immagini da hosting esterno
» Caricamento Pagine Html con nome personalizzato
» Convertire codice html in BBCode
» hosting di immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2