Forum bloccato da Malwarebytes
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Forum bloccato da Malwarebytes
Salve, da vari giorni non riesco più ad accedere al mio forum, brendon.forumattivo.com poiché Malwarebytes segnala un virus di tipo "riskware" invitandomi a non proseguire...
Qualche giorno fa mi succedeva lo stesso anche per accedere qui nel tentativo di segnalare la cosa.
Il messaggio che visualizzo è il seguente...
Pare ci siano vulnerabilità nel codice, sebbene non abbia effettuato alcuna modifica negli ultimi tempi da poterla ritenere responsabile...
Qualche giorno fa mi succedeva lo stesso anche per accedere qui nel tentativo di segnalare la cosa.
Il messaggio che visualizzo è il seguente...
Pare ci siano vulnerabilità nel codice, sebbene non abbia effettuato alcuna modifica negli ultimi tempi da poterla ritenere responsabile...
Ultima modifica di Gas75 il Lun 3 Gen 2022 - 15:34 - modificato 1 volta.
Re: Forum bloccato da Malwarebytes
Buongiorno, grazie per la segnalazione. Trasmetto il problema ai tecnici
Sicuramente si tratta di un falso positivo. Bisognerà chiedere a Malwarebytes di mettere il dominio/i incriminati in whitelist
Sicuramente si tratta di un falso positivo. Bisognerà chiedere a Malwarebytes di mettere il dominio/i incriminati in whitelist
A Gas75 e Niko piace questo messaggio.
Ciao, dovrebbero aver rimosso il blocco o comunque dovrebbe essere rimosso a breve
A Gas75 piace questo messaggio.
Bene, per adesso riesco ad accedere solo da smartphone... Grazie.
A Niko piace questo messaggio.
.. | Caro @Gas75, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. In alternativa, modifica il tuo primo post e inserisci manualmente l'icona risolto. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Perchè un forum viene bloccato dal browser e un altro no?
» Ip bloccato
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Ip bloccato
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1