Cambiare il colore dello sfondo dell'indice
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambiare il colore dello sfondo dell'indice
Ciao! Uso la versione phpBB3 e da anni customizzo i colori.
Uso lo stile Prosilver e non uso fogli di stile.
Stavolta però facendo qualche prova non trovo più come cambiare il colore dello sfondo dell'indice (intendo il secondo "blocco", quello che contiene il messaggio personale, subito sotto la data).
Dal pannello dello stile nessuna area/voce combacia con il colore usato attualmente e non riesco a farlo variare facendo varie prove.
Eppure questo l'ho impostato io.
Grazie di volermi aiutare!
Uso lo stile Prosilver e non uso fogli di stile.
Stavolta però facendo qualche prova non trovo più come cambiare il colore dello sfondo dell'indice (intendo il secondo "blocco", quello che contiene il messaggio personale, subito sotto la data).
Dal pannello dello stile nessuna area/voce combacia con il colore usato attualmente e non riesco a farlo variare facendo varie prove.
Eppure questo l'ho impostato io.
Grazie di volermi aiutare!
Re: Cambiare il colore dello sfondo dell'indice
Buonasera provi a inserire questo nel forglio di style
- Codice:
.panel div.mes-txt {
font-size: 1.2em;
margin-bottom: 1em;
line-height: 1.4em;
word-wrap: break-word;
background-color: black; /*** ---per modificare il colore --- ***/
}
Grazie mille! Funziona, ma mi sembra che renda la cornice più piccola dell'originale.
Ma questa porzione da dove si controlla, normalmente? Non ho mai usato CSS ed ero stata in grado di modificarla dal pannello in passato, possibile che siano cambiati i comandi?
Ma questa porzione da dove si controlla, normalmente? Non ho mai usato CSS ed ero stata in grado di modificarla dal pannello in passato, possibile che siano cambiati i comandi?