Google Analytics - Impossibile trovare una piattaforma supportata
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Google Analytics - Impossibile trovare una piattaforma supportata
Ciao Ragazzi, Google Analytics ha cambiato la sua procedura di registrazione, l' ho fatta, ma mettendo il codice di tag nel forum mi dice poi
"Impossibile trovare una piattaforma supportata. Inserisci un nuovo URL o scegli una piattaforma di seguito."
Mi aiutate perfavore?
Grazie a tutti!!!
"Impossibile trovare una piattaforma supportata. Inserisci un nuovo URL o scegli una piattaforma di seguito."
Mi aiutate perfavore?
Grazie a tutti!!!
Re: Google Analytics - Impossibile trovare una piattaforma supportata
Ciao @SailorMoon
tecnicamente non c'è bisogno di rifare la procedura, infatti google manterrà i vecchi codici anche dopo la migrazione
In ogni caso, puoi indicarmi cosa hai inserito e dove?
Grazie
tecnicamente non c'è bisogno di rifare la procedura, infatti google manterrà i vecchi codici anche dopo la migrazione
In ogni caso, puoi indicarmi cosa hai inserito e dove?
Grazie
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Cambio piattaforma
» Format con piattaforma di Niko
» migrazione da piattaforma pessima
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
» Format con piattaforma di Niko
» migrazione da piattaforma pessima
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1