Bottone risolto non visibile Awesome forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Bottone risolto non visibile Awesome forum
Salve,
So che l' argomento è stato trattato ma non trovo soluzione dopo una ricerca già eseguita e alcuni topic letti...
Uso la versione Awesome forum e non riesco ad abilitare il bottone risolto...forse non è previsto qui ? O si? Come posso marcare in altro modo le discussioni come risolte ?
Grazie mille
So che l' argomento è stato trattato ma non trovo soluzione dopo una ricerca già eseguita e alcuni topic letti...
Uso la versione Awesome forum e non riesco ad abilitare il bottone risolto...forse non è previsto qui ? O si? Come posso marcare in altro modo le discussioni come risolte ?
Grazie mille
Ultima modifica di Raven il Lun 28 Ott 2024 - 8:15 - modificato 1 volta.
Re: Bottone risolto non visibile Awesome forum
Caro @Raven
scusa per la risposta tardiva, ero in trasferta per lavoro
Potresti fornirmi il link al tutorial che hai seguito? Grazie!
scusa per la risposta tardiva, ero in trasferta per lavoro
Potresti fornirmi il link al tutorial che hai seguito? Grazie!
Ciao Niko, avevo seguito questo un pò più approfinditamente, tra i vari che ho letto....
https://aiuto.forumattivo.it/t18433p25-bottone-risolto?highlight=risolto
...ma alla fine proprio tu dici che è per i forum di supporto e che non si può avere e li mi sono fermato...
Ho letto che va prima abilitata la modifica dei titoli per gli utenti... è così ? Insomma mi serve a risolvere o non si può ?
Grazie per il tuo tempo
https://aiuto.forumattivo.it/t18433p25-bottone-risolto?highlight=risolto
...ma alla fine proprio tu dici che è per i forum di supporto e che non si può avere e li mi sono fermato...
Ho letto che va prima abilitata la modifica dei titoli per gli utenti... è così ? Insomma mi serve a risolvere o non si può ?
Grazie per il tuo tempo
Se intendi il bottone che inserisce in automatico l'icona risolto, allora si, il codice è usato da/per i forum di supporto e non possiamo condividertelo
Si intendevo quello o comunque una icona ben visibile...
... per ora sono riuscito solo a far visualizzare il bottone per scrivere RISOLTO davanti al titolo ma avrei preferito una icona...
... per ora sono riuscito solo a far visualizzare il bottone per scrivere RISOLTO davanti al titolo ma avrei preferito una icona...
Per le icone puoi impostarle in Pannello di amministrazione ► Visualizzazione ► Immagini e colori ► Immagini ► Avanzato ► Icone soggetto
@Raven è normale che tu non ne abbia, devi crearle tu
Forse l'opzione ora si chiama "Impostazione delle icone"
Forse l'opzione ora si chiama "Impostazione delle icone"
Controllo stasera e ti faccio sapere... Ho modificato alcune icone e bottoni, tipo quelli per fare rispondi o quota o modifica... Ma non si vedono.... Dopo ci metto un po' più di attenzione e ti faccio sapere.
@Raven nella versione che utilizzi quei bottoni non sono immagini ma icone, quindi cambiarle dal pannello non ha nessun effetto
Credo sia per quello!
Credo sia per quello!
Ok, avevi ragione ce l'ho sotto impostazioni delle icone e dovevo crearli, non lo sapevo...
Sono riuscito a crearne uno per il famoso RISOLTO, ma di fatto rimane solo una icona e se non si interviene a porlo come risolto da moderatori per esempio l'utente normale non può semplicemente cliccare su questa icona e marcarlo come concluso/risolto... bisogna sempre che qualcuno glielo chiuda attraverso l'opzione RISOLTO e poi chiudendo la discussione.... giusto ?
Sono riuscito a crearne uno per il famoso RISOLTO, ma di fatto rimane solo una icona e se non si interviene a porlo come risolto da moderatori per esempio l'utente normale non può semplicemente cliccare su questa icona e marcarlo come concluso/risolto... bisogna sempre che qualcuno glielo chiuda attraverso l'opzione RISOLTO e poi chiudendo la discussione.... giusto ?
Puoi impostare il permesso di chi può usare quale icona
Per esempio su questo forum tu vedi l'icona risolto, ma non vedi l'icona "In corso" che io vedo come moderatore
Per esempio su questo forum tu vedi l'icona risolto, ma non vedi l'icona "In corso" che io vedo come moderatore
Si ma impostando solo l'icona non è che il topic viene marcato come risolto o chiuso o che... Sono comunque azioni successive da fare a mano e di sola visualizzazione giusto ?
Sul topic chiuso, si l'azione è una cosa a se
Sul topic "risolto" in realtà non ho ben capito a cosa ti riferisci... il "risolto" è un aspetto puramente gestionale del forum, potrebbe essere la voce "concluso" invece di "risolto", ma dipende da tu come te la gestisci
Sul topic "risolto" in realtà non ho ben capito a cosa ti riferisci... il "risolto" è un aspetto puramente gestionale del forum, potrebbe essere la voce "concluso" invece di "risolto", ma dipende da tu come te la gestisci
Si certo capisco, per me l' ottimo sarebbe stato selezionare una icona che automaticamente imposta il topic chiuso e con l'indicazione risolto ma va bene così in fondo quasi in tutti i forum funziona in questo modo e sono sempre i moderatori a fare questo lavoro
Esattamente
Purtroppo quanto chiedi non è possibile in modo automatico, mi spiace
Purtroppo quanto chiedi non è possibile in modo automatico, mi spiace
Ok a posto così, grazie per il tuo tempo e la tua pazienza
Ma figurati, sono qui per questo!
Per ogni dubbio o problema, ti aspettiamo
Per ogni dubbio o problema, ti aspettiamo
Argomenti simili
» [Risolto] Il mio forum non è visibile su google
» Awesome BB e visualizzazione forum su dispositivo mobile
» [Risolto] Galleria non visibile!
» [Risolto]Problema "Hide": contenuto visibile nel portale.
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Awesome BB e visualizzazione forum su dispositivo mobile
» [Risolto] Galleria non visibile!
» [Risolto]Problema "Hide": contenuto visibile nel portale.
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1