Impostazione della larghezza delle colonne del portale
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Impostazione della larghezza delle colonne del portale
Qualcuno può aiutarmi?
ho trovato dove inserire le dimensioni della larghezza delle colonne del portale che è inserita in percentuale, ma anche se le cambio non succede niente come mai?
GRAZIE
ho trovato dove inserire le dimensioni della larghezza delle colonne del portale che è inserita in percentuale, ma anche se le cambio non succede niente come mai?
GRAZIE
Re: Impostazione della larghezza delle colonne del portale
Forse quello che hai inserito nei blocchi e' piu grande delle dimensioni che vuoi che sia il blocco, di conseguenza nn diminuiscono, per la garndezza nn credo ci siano problemi, by
mi metti il link del tuo portale nel profilo.grazie
e poi come mai in una sola delle tre immagini vi è la linea sopra. io le ho fatte nello stesso modo
Per la linea nn saprei ...x i blocchi....se il blocco del calendario e quello predifinito lo devi spostare e' quello che nn ti fa stringere i blocchi. la colonna dei blocchi deve avere tutti della stessa larghezza.by
Moduli >> Gestione delle pagine del portale : poi:
e poi c'è una finestra dove puoi cambiare la larghezza delle colonne.
e poi c'è una finestra dove puoi cambiare la larghezza delle colonne.
Argomenti simili
» LARGHEZZA DELLE COLONNE DELLA HOME.
» Impostazione colonne nel Portale
» larghezza colonne forum
» Colore dell'intestazione delle colonne
» come variare larghezza colonne forum
» Impostazione colonne nel Portale
» larghezza colonne forum
» Colore dell'intestazione delle colonne
» come variare larghezza colonne forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1