Sparito il conto servimg dal pannello admin
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sparito il conto servimg dal pannello admin
Buon giorno, sono amministratore e non ho più la possibilità di cambiare le immagini del forum in quanto la finestra servimg che appariva in gestione immagini non è più presente.
é un mio problema o qualcosa non va?
Grazie
é un mio problema o qualcosa non va?
Grazie
Re: Sparito il conto servimg dal pannello admin
Sei sicuro? ho controllato in tutti e due i miei pannelli e funziona perfettamente
Miss Parker non ha chiesto quello perchè sapeva dove andare ha semplicemente chiesto perchè gli è sparito la finestra servimg per favore diamo aiuto leggendo bene cio che ci chiedono e non facciamo messaggi solo per fare numero non serve grazie a tutti per rispettare il regolamento
non so che dirti, fino a ieri al di sotto di quello che ho postato appariva il mio account servimg con le foto che uso per il forum, ora non c'è più
sorry...
Mirna ha scritto:Miss Parker non ha chiesto quello perchè sapeva dove andare ha semplicemente chiesto perchè gli è sparito la finestra servimg per favore diamo aiuto leggendo bene cio che ci chiedono e non facciamo messaggi solo per fare numero non serve grazie a tutti per rispettare il regolamento
Scusa Mirna che intendi per pannello avanzato?
La cosa strana è che se devo aggiungere un immagine ad una postata nel forum non ho problemi,
ho provato anche con firefox , ma è uguale, che ci sia qualche problema con user e password del forum?
Io accedo regolarmente a tutto...
La cosa strana è che se devo aggiungere un immagine ad una postata nel forum non ho problemi,
ho provato anche con firefox , ma è uguale, che ci sia qualche problema con user e password del forum?
Io accedo regolarmente a tutto...
Prova a pulire e svuotare la tua cache e i tuoi cookie a volte è solo quello
Mi scuzi, siete CERTI che si utilizza lo stesso conto servimg oggi?
Forse allora è solo un problema tecnico momentaneo da me funziona correttamente se entro lunedi non si mette a posto segnalalo anche a L@@k e fammi sapere intanto ricontrollo il mio pannello
Ho pure controllato se il sito era raggiungibile
http://www.servimg.com/
io lo raggiungo senza problemi
Ho pure controllato se il sito era raggiungibile
http://www.servimg.com/
io lo raggiungo senza problemi
Ultima modifica di Mirna il Ven 18 Apr 2008 - 19:36 - modificato 1 volta.
Allora, sul mio accoun servimg, non riuscivo più a fare il login perchè mi dava la password non valida, così ne ho chiesta un'altra, l'ho attivata e dal conto servimg accedo tranquillamente, c'è un posto forse nel pannello amministrazione dove devo inserire questa nuova password?
no se hai bisogno della pass per accedervi ti viene chiesta nel momento stesso che cerchi di caricare una foto eccetera ............. nel pannello non c'è altro posto per la password del servimg
Allora aspettiamo qualche giorno e vediamo se è un problema momentaneo, grazie mille per l'aiuto e buona serata.
Sirio Sidestick
Sirio Sidestick
Ad oggi ancora nessuna possibilità di accedere all'album legato al forum direttamente dalla gestione immagini,
qualche altra idea?
Carmen, mi consola non essere il solo
qualche altra idea?
Carmen, mi consola non essere il solo
Giusto per essere utile anche agli altri,
dopo varie ricerche ho scoperto dov'era il problema,
avevo cambiato l'indirizzo della galleria immagini e non credevo fosse quello collegato all'hosting delle icone del forum.
Comunque si trova in " moduli " e "conto servimg"
dopo varie ricerche ho scoperto dov'era il problema,
avevo cambiato l'indirizzo della galleria immagini e non credevo fosse quello collegato all'hosting delle icone del forum.
Comunque si trova in " moduli " e "conto servimg"
Argomenti simili
» admin sparito
» [Risolto] Admin sparito aiuto
» Sparito il pannello di controllo
» SPARITO IL PANNELLO DI CONTROLLO?
» AIUTO SPARITO PANNELLO DI CONTROLLO
» [Risolto] Admin sparito aiuto
» Sparito il pannello di controllo
» SPARITO IL PANNELLO DI CONTROLLO?
» AIUTO SPARITO PANNELLO DI CONTROLLO
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1