Cursore mouse
+7
the crow
annap
ifrit93
pirogino
Admin
Mirna
Arkan
11 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Cursore mouse
Promemoria primo messaggio :
Vorrei sapere di preciso come si modifica per tutte le pagine il cursore del mouse. E se posso anche prendere un'immagine dal mio pc o deve essere presa per forza da internet. Grazie.
Vorrei sapere di preciso come si modifica per tutte le pagine il cursore del mouse. E se posso anche prendere un'immagine dal mio pc o deve essere presa per forza da internet. Grazie.
Re: Cursore mouse
ps nello stessocampo ho anche la "neve e funziona" il puntatore non funziona ne da solo ne con laneve, quindi non è la "neve" che impedisce....
puoi inserire gli script nello stesso campo e funzionano tutti e due ...ho controllato ...quando li inserisci quarda bene che siano aperti e chiusi i tag <....></script> dei due script.
niente ho provato anche a semplificare cosi
cosa ci manca? scende solo la neve e il cursore rimane freccetta/manina
ho provato anche con questo <STYLE>
BODY {
CURSOR: url('http://www.ginevra2000.it/cur/kitty.cur')
}
A {
}
</STYLE>
- Codice:
<script type=text/javascript src=http://maximum92.net/snow.js></script>
<style><!--BODY{ cursor:url(http://patmax.info/curseurs/sapin.ani); }--></style>
cosa ci manca? scende solo la neve e il cursore rimane freccetta/manina
ho provato anche con questo <STYLE>
BODY {
}
A {
}
</STYLE>
davverothe crow ha scritto:ho visto che hai risolto.... io vedo la neve e il cursore ad albero di natale.
io vedo solo la neve
mannaggia
anche gli altri dicono che il cursore ad albero c'è
allora solo io non lo visualizzo
grazie!!!!
Ciao ti confermo ciò che ha scritto The Crow si vede sia la neve che il cursore ad alberello.... è carino.
me lo dicono tutti
ma dal mio pcnonsi visualizza
proverò dal pc di qualche amico...mannaggia io volego "godermelo" il mio alberello natalizio:
ps. Grazie a tutti e buonnatale.
ma dal mio pcnonsi visualizza
proverò dal pc di qualche amico...mannaggia io volego "godermelo" il mio alberello natalizio:
ps. Grazie a tutti e buonnatale.
Io nel mio foruk vorei mettere questo codice :
praticamente il cursore èinseguito da delle renne e da babbo natale...ma non so dove metterlo, ho provato nelle descrizioni delle sezioni, ma nulla, poi h provato a metterlo in una frase stto alla decrizione del sito, funziona, ma solamente fino a dove l'ho messo, sotto smette.
ecco un sito con lo script...
NO SPAM ( abbassate il puantatore al centro della pagina)
CANCELLATO IL REGOLAMENTO PLEASE
praticamente il cursore èinseguito da delle renne e da babbo natale...ma non so dove metterlo, ho provato nelle descrizioni delle sezioni, ma nulla, poi h provato a metterlo in una frase stto alla decrizione del sito, funziona, ma solamente fino a dove l'ho messo, sotto smette.
ecco un sito con lo script...
NO SPAM ( abbassate il puantatore al centro della pagina)
Pardon però nel regoamento non c'è nulla riguardo i codici...
"-Non utilizzerai colore nei tuoi messaggi, ne grassetto salvo se è indispensabile alla comprensione di questo, essendo riservato alla moderazione..e userai la funzione quote nel modo giusto e non inutilmente."...credo di non averlo fatto inutilmente...non si sarebe capito un tubero sennò...
"-Non utilizzerai colore nei tuoi messaggi, ne grassetto salvo se è indispensabile alla comprensione di questo, essendo riservato alla moderazione..e userai la funzione quote nel modo giusto e non inutilmente."...credo di non averlo fatto inutilmente...non si sarebe capito un tubero sennò...
Il codice conteneva diversi link e non era solo un codice ma uno script inoltre hai linkato pure altro sito piu di una volta è accettabile solo se strettamente necessario e non di continuo e ripeto nel 2009 tutto sarà riaggiustato qui dentro compreso il regolamento soppratutto il regolamento in modo che ci sia piu ordine visto il non rispetto del regolamento da parte del 99% di voi.
Molti di questi argomenti saranno eliminati e ricostruiti nella speranza che rispettiati tutti nel 2009 il regolamento .
Se ci saranno ulteriori risposte cestinero l'argomento perchè si sta facendo off-topic
Molti di questi argomenti saranno eliminati e ricostruiti nella speranza che rispettiati tutti nel 2009 il regolamento .
Se ci saranno ulteriori risposte cestinero l'argomento perchè si sta facendo off-topic
scusatemi, maio nonvisualizzo il cursor del mio forum
qualcuno mi può dire se s'è ancora l'alberello? grazie!!!!
qualcuno mi può dire se s'è ancora l'alberello? grazie!!!!
devo sostituirlo...mannaggia io non lo vedo...ma che hai?? io firefox su vista!!!
ecco l'ho tolto... per cortesia ora che vedi? grazie!!!
ecco l'ho tolto... per cortesia ora che vedi? grazie!!!
Con firefox il cursore è raro che cambia, per vedere se lo hai ancora devi utilizzare Internet Explorer.
Ciao, Max.
Ciao, Max.
gli script nn sempre sono compatibili con tutti i broswer,se usi firefox scarica il tab per vederlo con IE , io uso tutti e due ......si il tuo alberello e' sempre li.annap ha scritto:devo sostituirlo...mannaggia io non lo vedo...ma che hai?? io firefox su vista!!! ecco l'ho tolto... per cortesia ora che vedi? grazie!!!
the crow ha scritto:
gli script nn sempre sono compatibili con tutti i broswer,se usi firefox scarica il tab per vederlo con IE , io uso tutti e due ......si il tuo alberello e' sempre li.
per me è arabo!!! io vado a naso...scarica tab sta per? e IE sta per?
abbiate pazienza, sono una "vecchia signora" che non si arrende!!!!
Prima di tutto, non devi quotare un messaggio che si trova immediatamente sopra il tuo.
Puoi modificare il tuo messaggio di sopra in un limite di tempo, questo è stato fatto per sicurezza.
Puoi modificare il tuo messaggio di sopra in un limite di tempo, questo è stato fatto per sicurezza.
infatti, siccome ho capito che IE stava per internet Explore, volevo cancellarlo, ma non me lo faceva cancellare. quindi per modificare il messaggio bisogna farlo in fretta... ma se ti accorgi di aver scritto una cavolata...devi per forza quotare!!! L'ho fatto per non avere una ramanzina (tipo: leggi sopra) ma vedo che me la sono presa lo stesso!!!!! va buò...farò più attenzione!!!
l'ho tolto io stai tranguilla...nessuna romanzina.....si fai piu attenzione,
X max: non puoi bacchettare gli utenti...se c'e' qualcosa che non va, ci sono i moderatori e gli aiutiattivi a intervenire se e' il caso. grazie
X max: non puoi bacchettare gli utenti...se c'e' qualcosa che non va, ci sono i moderatori e gli aiutiattivi a intervenire se e' il caso. grazie
Ok the crow, scusami. Pensavo di fare una cosa buona per il forum, ma se non serve non lo farò più.
evviva
ieri da una scuola ho visto finalemnte il mio cursore a forma di pucca!!!!
che bello
però noncapisco perche dal mio non si vede!!! chi me lo spiega semplicemente.....
ieri da una scuola ho visto finalemnte il mio cursore a forma di pucca!!!!
che bello
però noncapisco perche dal mio non si vede!!! chi me lo spiega semplicemente.....
Io lo fatto così, e funziona sia con Explorer sia con Firefox:
Trovi molti cursori qui!
- Codice:
<style type="text/css">body, a, a:hover {cursor: url(url de tuo cursore), progress;}</style>
Trovi molti cursori qui!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cursore mouse
» Come cambiare il cursore del mouse?
» dare un colore al soprannome al passaggio del cursore del mouse
» Cursore
» Cursore
» Come cambiare il cursore del mouse?
» dare un colore al soprannome al passaggio del cursore del mouse
» Cursore
» Cursore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 2 di 2