nuove registrazioni utenti bloccate
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
nuove registrazioni utenti bloccate
Non so da quando risulta bloccata la possibilità di registrazione di un nujovo utente.
Restituisce sempre il messaggio:
Gli amministratori hanno vietato l’iscrizione di nuovi membri
Di mia volontà non ho bloccato niente, probabilmente ho fatto uno sbaglio, ma non so dove.
Qualcuno è cosi gentile fornirmi una dritta ?
1000 grazie anticipatamente
P.S. bellissimo questo strumento che permette di abilitare con pochi e semplici passi subito un forum ben fatto e specialmente funzionale.
GRANDE E COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DI FORUMSATTIVO.COM
Restituisce sempre il messaggio:
Gli amministratori hanno vietato l’iscrizione di nuovi membri
Di mia volontà non ho bloccato niente, probabilmente ho fatto uno sbaglio, ma non so dove.
Qualcuno è cosi gentile fornirmi una dritta ?
1000 grazie anticipatamente
P.S. bellissimo questo strumento che permette di abilitare con pochi e semplici passi subito un forum ben fatto e specialmente funzionale.
GRANDE E COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DI FORUMSATTIVO.COM
Re: nuove registrazioni utenti bloccate
OPS, non sono pratico e si vede ma con perseveranza ho trovato la soluzione grazie a questo argomento che linko per utilità, magari per altri "intontiti come me"
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-con-il-pannello-di-amministrazione-f22/divieto-di-iscrizione-coem-levarlo-t426.htm?highlight=vietare+iscrizione
Insomma me la sono cercata e fatta da solo.
scusatemi tanto per l'eventuale disturbo
P.S. Non sempre per i poco esperti come me, le diciture delle innumerovoli opzioni sono proprio chiare. Rimane comunque sempre uno strumento strepitoso il forumattivo.com. Grazie a tutti quelli che si dedicano a mantenerlo e a migliorarlo.
Ciao a tutti By Renzo
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-con-il-pannello-di-amministrazione-f22/divieto-di-iscrizione-coem-levarlo-t426.htm?highlight=vietare+iscrizione
Insomma me la sono cercata e fatta da solo.
scusatemi tanto per l'eventuale disturbo
P.S. Non sempre per i poco esperti come me, le diciture delle innumerovoli opzioni sono proprio chiare. Rimane comunque sempre uno strumento strepitoso il forumattivo.com. Grazie a tutti quelli che si dedicano a mantenerlo e a migliorarlo.
Ciao a tutti By Renzo
Argomenti simili
» Nessun utente può iscriversi
» [Risolto]Notifiche nuove registrazioni che arrivano su email personale
» registrazioni di nuovi utenti non riconosciute
» problema iscrizioni bloccate
» problema registrazioni
» [Risolto]Notifiche nuove registrazioni che arrivano su email personale
» registrazioni di nuovi utenti non riconosciute
» problema iscrizioni bloccate
» problema registrazioni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1