problema colore chatbox nell'indice
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema colore chatbox nell'indice
Salve, ho abilitato dal mio pannello di amministrazione la chatbox nell'indice ottenendo il seguente risultato:
Adesso vorrei cortesemente sapere se è possibile far diventare blu quello spazio bianco indicato dalla freccia rossa, o quantomeno far diventare bianco lo spazio blu indicato dalla freccia nera.Grazie in anticipo.
Adesso vorrei cortesemente sapere se è possibile far diventare blu quello spazio bianco indicato dalla freccia rossa, o quantomeno far diventare bianco lo spazio blu indicato dalla freccia nera.Grazie in anticipo.
Re: problema colore chatbox nell'indice
Prova in :
pannello->stili->Immagini & Colori-> colori....prova smanettare un po' li.
pannello->stili->Immagini & Colori-> colori....prova smanettare un po' li.
Ehm anche io ho lo stesso problema più o meno, non riesco a cambiare il colore di sfondo della chatbox e sulla sezione "colori" del pannello c'è tutto tranne che i colori della chtbox... qualcuno mi può aiutare? Grazie
Forrest87- **
nn ci sono i colori predifiniti per la chat dovete smanettare nei colori di sfondo o qualosa del genere....fate le prove .
ok grazie, smanettando un po' ce l'ho fatta
Forrest87- **
Dicci come hai fatto.....puo' essere utile a altri utenti . grazie
come hai fatto??
io sapevo che quel colore dello sfondo chat era uguale a uno del forum....cambiando uno cambia anche l altr...
ma s euno nn vuole entrambi??
io sapevo che quel colore dello sfondo chat era uguale a uno del forum....cambiando uno cambia anche l altr...
ma s euno nn vuole entrambi??
Ehm dunque, è vero che se cambi lo il colore di sfondo nella sezione del pannello: Stili --> immagini e colori --> colori --> I colori di sfondo --> colore di sfondo n°1 ti cambia oltre allo sfondo della chatbox anche lo sfondo dei forum. Quello poi si può modificare andando nella stessa sezione, in gestione semplice delle immagini. Così si dovrebbe riuscire.
Forrest87- **
Argomenti simili
» Colore Sfondo ChatBox
» Problema Chatbox
» Problema con la chatbox
» problema chatbox
» Problema chatbox!
» Problema Chatbox
» Problema con la chatbox
» problema chatbox
» Problema chatbox!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1