Problema ranghi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema ranghi
Ciao a tutti,
oggi ho inserito i ranghi nel mio nuovo forum e fino a li tutto ok; però quando scrivo un messaggio non appare l'immagine del rango! Vado a vedere nel pannello di controllo e li appare l'immagine!
Non so cosa fare! Aiutatemi!
oggi ho inserito i ranghi nel mio nuovo forum e fino a li tutto ok; però quando scrivo un messaggio non appare l'immagine del rango! Vado a vedere nel pannello di controllo e li appare l'immagine!
Non so cosa fare! Aiutatemi!
Re: Problema ranghi
Che immagine hai scelto?
Controlla bene le impostazioni forse trovi qualcosa!
Controlla bene le impostazioni forse trovi qualcosa!
dkkdami- ***
Ho lo stesso problema anche io.
Compare quella dell'admin e quella del primo rango, ma non viene cambiata ai moderatori.
Mi date una mano?
Compare quella dell'admin e quella del primo rango, ma non viene cambiata ai moderatori.
Mi date una mano?
Strano!
Controllate di non avere messo l'indirizzo sbagliato.
Ciao!!!
Ciao!!!
dkkdami- ***
dkkdami ha scritto:Strano!
Ciao!!!
Già fatto, ma l'indirizzo è guisto
Io ho risolto tutto non avevo impostato il mio utente (nella sezione profilo del pannello di controllo) come amministratore per questo non mi visualizzava il rango di admin!
Nistar ha scritto:Io ho risolto tutto non avevo impostato il mio utente (nella sezione profilo del pannello di controllo) come amministratore per questo non mi visualizzava il rango di admin!
Potresti spiegarti meglio?
Penso che voglia dire che non aveva inserito l'utente nel rango!
dkkdami- ***
Se vai a utenti nel pannello di amministrazione e clicchi sul tuo nome appare tutto il tuo profilo ed in fondo alla pagina dove c'è il modulo dei ranghi dell'utente non avevo impostato admin!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1