5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Avatar
Pannello>>Utenti e gruppi>>avrai la lista utenti>>poi scegli l'utente che vuoi modificarne dati e avatar e clicca su modifica e da li puoi modificarne ogni cosa
Ma per esempio le dimensioni degli avatar da dove le imposto? Non di ogni singolo utente, dico in generale in modo tale che gli utenti sappiano la dimensione massima consentita e i formati supportati...
Nonostante abbia eseguito tutto alla lettera, ed impostato correttamente le dimensioni max per gli avatars, piu' di qualche utente riesce ad infilarci avatar di dimensioni 300x300
Non so se sia un problema legato ai link
Mentre il limite viene preso in considerazione per le immagini "interne" ad un HD, per un link sembra non ci sia la "verifica" del limite.
La seguente immagine, padroneggia nel mio forum, impallando tutta l'impostazione dello stesso, con i caratteri che vanno a finire sulla pic
Aspetto il maestro per una soluzione.
Grazie Zen
Mentre il limite viene preso in considerazione per le immagini "interne" ad un HD, per un link sembra non ci sia la "verifica" del limite.
La seguente immagine, padroneggia nel mio forum, impallando tutta l'impostazione dello stesso, con i caratteri che vanno a finire sulla pic
Grazie Zen
aggiungo che per l'utente, le funzioni di importazione di immagine dal proprio HD e l'opzione "Caricare l’Avatar da un URL :" funzionano correttamente, mentre la funzione:
"Legare l’avatar a partire di un altro sito :" non imposta ne verifica limiti
Se puo' essere d'aiuto...
"Legare l’avatar a partire di un altro sito :" non imposta ne verifica limiti
Se puo' essere d'aiuto...
Vodris ha scritto:Nonostante abbia eseguito tutto alla lettera, ed impostato correttamente le dimensioni max per gli avatars, piu' di qualche utente riesce ad infilarci avatar di dimensioni 300x300
Grazie Zen
credo che l' immagine messa dal tuo utente era già grossa di suo e non è potuta essere rimpicciolita
non sò se è quello che volevi
comunque glie lo devi cambiare te
tommy106- ****
Tommy non è stata richiesta la ripresa di una richiesta di aiuto di un utente di piu di un mese fa ......................vorrei farti presente di non iniziare a fare come la settimana scorsa perchè io ti disattivo all'istante per tot giorni dal supporto fino ad arrivare al ban dal forum .........mi fa piacere che intervieni solo ed esclusivamente se richiesto e se in grado di dare risposte precise ora ti ringrazio per essere attento a questo mio rivolto a tutti ma sopratutto a te.
Cosa vuol dire Avatar degli ospiti.?Avatar predefinito cosa vuol dire?io volevo inserire delle bandiere come Avatar e che mi compaiano in Galleria degli Avatar dove già ci sono tutti quelli memorizzati e che tutti possono utilizzare questi Avatar come quelli già in memoria
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1