INSERIRE PAGINA HTML CREATA DA ME
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
INSERIRE PAGINA HTML CREATA DA ME
Ciao, scusatemi, ma non ho trovato nulla che facesse al mio caso.
Vorrei chiedere se e' possibile, e come, pubblicare una mia pagina html o htm sul portale del forum.
Vi sono grata per la risposta che saprete darmi e attendo con pazienza...
Ciao a tutti e buona estate
Vorrei chiedere se e' possibile, e come, pubblicare una mia pagina html o htm sul portale del forum.
Vi sono grata per la risposta che saprete darmi e attendo con pazienza...
Ciao a tutti e buona estate
Re: INSERIRE PAGINA HTML CREATA DA ME
bhe potresti aggiungere un piccolo spazio sul portale in html ma non un intera pagina....
Scusami, mi spiego meglio...ho creato una galleria di foto carine per web in formato html con photoshop, e volevo sapere come fare epr incorporarla nel portale se e' possibile.
Grazie
Grazie
allora se vuoi metterle nel portale devi andare in:
pannello d'amministrazione-moduli-configurazione del portale-poi vai in struttura del portale che già hai (se nn ne hai ancora uno crealo-Creare un widget personalizzato- inserisci il codice html-poi dopo aver riempito tutti i campi fai registrare...
altrimenti potresti fare una galleria a parte che non è ne nel portale e ne nell'indice...
pannello d'amministrazione-moduli-configurazione del portale-poi vai in struttura del portale che già hai (se nn ne hai ancora uno crealo-Creare un widget personalizzato- inserisci il codice html-poi dopo aver riempito tutti i campi fai registrare...
altrimenti potresti fare una galleria a parte che non è ne nel portale e ne nell'indice...
Argomenti simili
» Inserire pagina di intro in html
» caricare una pagina creata con dreamweaver cs3
» Inserire codice java su pagina HTML
» inserire una pagina HTML come logo e come pulsanti..
» Inserire una pagina html nel sezione centrale del portale
» caricare una pagina creata con dreamweaver cs3
» Inserire codice java su pagina HTML
» inserire una pagina HTML come logo e come pulsanti..
» Inserire una pagina html nel sezione centrale del portale
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1