Cambiare cursore sul forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambiare cursore sul forum
E' possibile modificare il cursore delle persone che visitano il forum?
Se si potete dirmi come?
grazie
Se si potete dirmi come?
grazie
Re: Cambiare cursore sul forum
si e' possibile,ma uguale per tutti...usa la funzione cerca trovi molti topic in proposito
Tutti dicono di fare così:
"copia l'html del cursore nel messaggio in iniziale (pannello-generale-configurazione-in basso)"
ma io vado su pannello-generale-configurazione...ma non trovo nulla!!
Mi aiutate per favore?
grazie
"copia l'html del cursore nel messaggio in iniziale (pannello-generale-configurazione-in basso)"
ma io vado su pannello-generale-configurazione...ma non trovo nulla!!
Mi aiutate per favore?
grazie
pannello>visualizzazione>prima pagina >generalita'..lo pui inserire o su: Contenuto del messaggio oppure su :Altri meta tags .
Grazie!
Finalmente l'ho trovato! Però metto il codice html, ma invece che cambiare il cursore mi si vede il codice html sulla pagina iniziale del forum
Come mai?
Finalmente l'ho trovato! Però metto il codice html, ma invece che cambiare il cursore mi si vede il codice html sulla pagina iniziale del forum
Come mai?
quarda se e' attivato il codice "html"...
altrimento controlla meglio il codice.
the crow ha scritto:controlla con questo esempip:the crow ha scritto:-Se hai provato dalla home del tuo forum ..profili > Preferenze
-In fondo alla pagina del tuo pannello c’e’ un link “Antica versione” entra troverai un pannello un po diverso , sulla sx clikka su “generale > configurazione ..al centro in alto “opzioni dell utente” > Autorizzare HTML…. SI. Vedi se risolvi cosi
altrimento controlla meglio il codice.
scusatemi io ho seguito tutto e ho inserito il codice sul contenuto del messaggio e ho messo si ai codici html e bbcode ma niente... Mi Potete aiutareeeee???Scusatemi...
non vorrei rompervi ma purtroppo come ho già detto ho seguito i passaggi ma non ci sono riuscita..mi aiutate??
inserisci il codice come dice qui , se nn ti funzionsa...per questa unica volta mandami il codice per mp vedo perche' non funziona...poi te lo rimando
Argomenti simili
» Come cambiare il cursore del mouse?
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» Inserire un Cursore animato nel forum - gif perde animazione
» codici sorgenti in javascript (scritta che segue il cursore nel forum).
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» Inserire un Cursore animato nel forum - gif perde animazione
» codici sorgenti in javascript (scritta che segue il cursore nel forum).
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1