Unire 2 discussioni
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Unire 2 discussioni
Sul mio forum sono state aperte due discussioni con lo stesso identico titolo. Vorrei unire i post delle due discussioni per creare un'unica discussione che contenga i post di entrambe (e cancellare le 2 vecchie discussioni).
Ho girato un po nel pannello di amministrazione, ma non capisco come fare. Ho trovato un'opzione per unire due discussioni....ma in relata non mi unisce nulla
Potete dirmi passaggio per passaggio?
grazie mille
Ho girato un po nel pannello di amministrazione, ma non capisco come fare. Ho trovato un'opzione per unire due discussioni....ma in relata non mi unisce nulla
Potete dirmi passaggio per passaggio?
grazie mille
Re: Unire 2 discussioni
Non devi lavorare sul pannello di amministrazione,ma lo devi fare dal forum.
Nel thread che hai creato in fondo alla pagina ti compare questo:
cliccaci su # e ti uscirà :
poi clicchi seleziona e ti uscirà quest'altra schermata
Scegli con quale argomento lo vuoi collegare,poi clicchi seleziona che si trova in fondo della pagina e ti comparirà quest'altra schermata
Clicchi su invia ed il gioco è fatto spero di essermi fatto capire
Nel thread che hai creato in fondo alla pagina ti compare questo:
cliccaci su # e ti uscirà :
poi clicchi seleziona e ti uscirà quest'altra schermata
Scegli con quale argomento lo vuoi collegare,poi clicchi seleziona che si trova in fondo della pagina e ti comparirà quest'altra schermata
Clicchi su invia ed il gioco è fatto spero di essermi fatto capire
Ho due discussioni: una con 12 pagine e una con 67 pagine.
Dovrei ritrovarmi con una unica discussione di 79 pagine giusto?
Invece dopo aver fatto il procedimento scritto sopra mi ritrovo con le stesse due discussioni (ma una chiusa)
Dovrei ritrovarmi con una unica discussione di 79 pagine giusto?
Invece dopo aver fatto il procedimento scritto sopra mi ritrovo con le stesse due discussioni (ma una chiusa)
Sei sicura di di aver cliccato su collegare argomenti???
Perchè sicuramente hai cliccato chiudere argomenti
Perchè sicuramente hai cliccato chiudere argomenti
Comunque non ti puoi sbagliare,se tu passi il mouse sopra un'icona ti dirà che azione farà (ma hai le mie stesse icone??) ...... altro non so, questo è il procedimento passo passo che faccio ogni qual volta voglio unire un'argomento ^^
si si, è tutto uguale a te!
Alla fine mi chiede anche conferma con "sei sicuro di voler unire i due argomenti?" metto si e praticamente rinomina i due argomenti con lo stesso titolo e uno dei due lo chiude
Alla fine mi chiede anche conferma con "sei sicuro di voler unire i due argomenti?" metto si e praticamente rinomina i due argomenti con lo stesso titolo e uno dei due lo chiude
no no, non scompare! chiude proprio la discussione (con l'icona del lucchetto)
non so che tipo di errore ci possa essere, mi dispiace allora devi aspettare il capo
Non c'è un altro modo per unire due discussioni? magari dal pannello di controllo? help!!
Che io sappia no,l'unico modo e quello che ti ha consigliato tommy...so che e' poco ma se ti puo' consolare a me ha funzionato solo nella versione phpbb2 , poi ho cambiato diverse versioni ma nn ha piu funzionato. Comunque aspetta mirna..lei sicuramente se c'e un'altro modo lo sa .
Ti hanno risposto entrambi ma sei sicura di avere fatto come ti hanno detto? Inoltre altra cosa importante non spuntare il quadratino dove dice di lasciare una copia alla discussione altrimenti ti rimane la copia di cio che sposti
ho fatto passo passo come ha detto tommy...ma non c'è nessun quadratino da spuntare
ma no, clicco sulla stessa icona delle foto, mi chiede proprio: "sei sicuro di voler unire...
bho, magari da versione a versione cambia qualcosa
bho, magari da versione a versione cambia qualcosa
Potrebbe essere ma appena riesco a beccare L@@k gli chiedo è stranissimo io ho provato oggi e funziona perfettamente
niente?
ma se ho una versione vecchia del forum , posso aggiornarmi alla versione più recente o no?
ma se ho una versione vecchia del forum , posso aggiornarmi alla versione più recente o no?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] Unire 2 discussioni [phpBB 3]
» Impossibile unire due discussioni: troppo lunghe?
» [Risolto] Unire discussioni o spostare messaggi in phpBB2
» Come unire due Argomenti?
» Unire due forum
» Impossibile unire due discussioni: troppo lunghe?
» [Risolto] Unire discussioni o spostare messaggi in phpBB2
» Come unire due Argomenti?
» Unire due forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 2