Risposta rapida - shoutbox - gruppi
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Risposta rapida - shoutbox - gruppi
come vedete ho 3 domande da farvi.
volevo sapere come abilito la risposta rapida sul mio forum dato che ci sono solo i bottoni post reply e new topic.
come posso inserire uno shoutbox in alto nella pagina iniziale del forum (che non sia la chat)
ho un' esigenza particolare: devo creare sul mio forum dei gruppi che vorrei mantenere non visibili. però ho bisogno comunque che il moderatore del gruppo aggiunga utenti, come posso fare?
spero di essere stato chiaro, se serve il link del forum è sotto spoiler.
volevo sapere come abilito la risposta rapida sul mio forum dato che ci sono solo i bottoni post reply e new topic.
come posso inserire uno shoutbox in alto nella pagina iniziale del forum (che non sia la chat)
ho un' esigenza particolare: devo creare sul mio forum dei gruppi che vorrei mantenere non visibili. però ho bisogno comunque che il moderatore del gruppo aggiunga utenti, come posso fare?
spero di essere stato chiaro, se serve il link del forum è sotto spoiler.
- Spoiler:
Re: Risposta rapida - shoutbox - gruppi
beh ho risolto da solo sia la risposta rapida sia lo shoutbox sia il problema dei gruppi:
ora il problema è un altro:
vorrei fare che ogni qualvolta un utente entri nel gruppo gli si modifichi il nick name..
ad esempio se voglio far entrare un'utente nello staff, il nick sarà ia.Nick utente
vorrei fare "ia." colorato (magari di rosso) e il nome utente del colore del gruppo. si può fare? grazie della comprensione Smile
ora il problema è un altro:
vorrei fare che ogni qualvolta un utente entri nel gruppo gli si modifichi il nick name..
ad esempio se voglio far entrare un'utente nello staff, il nick sarà ia.Nick utente
vorrei fare "ia." colorato (magari di rosso) e il nome utente del colore del gruppo. si può fare? grazie della comprensione Smile
Ciao a tutti
Sarei interessato anch'io a installare un shoutbox in forum, cosa si deve fare?
Grazie
Sarei interessato anch'io a installare un shoutbox in forum, cosa si deve fare?
Grazie
.....almeno un vaffa..... di risposta..... neanche quello boh...grazie lostesso
non e'difficile devi trovare il codice in rete e inserirlo dove vuoi di solito in un widget.
The Crow, Devi essere disponibile! Come credi di guardagnarti i soldi?
Argomenti simili
» box risposta rapida
» Risposta RAPIDA
» risposta rapida
» Problema con la risposta rapida
» risposta rapida
» Risposta RAPIDA
» risposta rapida
» Problema con la risposta rapida
» risposta rapida
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1