dataora modifica messaggi
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
dataora modifica messaggi
C'è un' opzione che permette di inserire la dataora di modifica dei messaggi ogni qual volta un utente effettua un edit ?
Se non esiste avete qualche suggerimento per gestire questa funzionalità ?
Grazie.
Se non esiste avete qualche suggerimento per gestire questa funzionalità ?
Grazie.
Re: dataora modifica messaggi
C'è già questa opzione....però non appare se:
- le modifiche sono fatte da admin o moderatori verso altri utenti ( non se stessi)
- se l utente normale modifica un proprio messaggio che risulta ultimo di un topic, e nessuno ci ha scritto nulla dopo.
Io più che altro proporrei, ogni volta che c'è una modifica di un post, di fare in modo che risulti NUOVO, e che venga quindi segnalato agli altri utenti!
- le modifiche sono fatte da admin o moderatori verso altri utenti ( non se stessi)
- se l utente normale modifica un proprio messaggio che risulta ultimo di un topic, e nessuno ci ha scritto nulla dopo.
Io più che altro proporrei, ogni volta che c'è una modifica di un post, di fare in modo che risulti NUOVO, e che venga quindi segnalato agli altri utenti!
Re: dataora modifica messaggi
Lucy_Van_Pelt ha scritto:C'è già questa opzione....però non appare se:
Ciao. Sicuramente anche la tua proposta è altrettanto valida. A me però servirebbe poter marcare come modificato ogni qual volta uno edita un suo messaggio, al di la che ci sia o meno un messaggio successivo (il forum è adibito ad una gestione Fantacalcio e nellas ezione Consegan formazioni mi serve sapere la dataora di modifica di ogni messaggio). QUalcuno sa dirmi come poter gestire la cosa ?
P.S. dimenticavo: il mio forum è in PHPBB3.
Argomenti simili
» Modifica dei messaggi
» Chatbox: modifica dei messaggi
» Chatbox modifica-dei-messaggi
» orario modifica messaggi
» Chatbox modifica-dei-messaggi
» orario modifica messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1