problemi con alcuni permessi!
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
problemi con alcuni permessi!
Scausate sono nuovo vorrei sapere se si può dare il controllo di una parte del pannello di controllo ad un utente cioè ho fatto diventare il mio amico grafico e gli vorrei far amministratre la parte visualizzazione!
Re: problemi con alcuni permessi!
ah ok allora
http://jinandfriends.forumattivo.com/index.htm
jin14
non riesco aa dare ad un utente la gestione di una parte del pannello di controllo tipo quello di grafica
o provato nel dare dei permessi ma non sapendo cosa fare i mieie tentativi sono stati vaghi!
http://jinandfriends.forumattivo.com/index.htm
jin14
non riesco aa dare ad un utente la gestione di una parte del pannello di controllo tipo quello di grafica
o provato nel dare dei permessi ma non sapendo cosa fare i mieie tentativi sono stati vaghi!
Re: problemi con alcuni permessi!
Non si puo' dare solo una parte del pannello di controllo, o tutto o niente
Perchè un membro (che non sia il fondatore) possa accedere al pannello di controllo, deve far parte del "GRUPPO AMMINISTRATORI"
usando la il "cerca" su questo forum troverai quali sono le differenze tra un fondatore e un amministratore.
[esprimo una mia opinione suggerendo di non inserire altri membri nel gruppo di amministrazione, spesso e volentieri la condivisione della gestione delle risorse inizia con una convivenza rosea e finisce a male parole ]
Saluti e buon lavoro, Olderico Fontana.
Perchè un membro (che non sia il fondatore) possa accedere al pannello di controllo, deve far parte del "GRUPPO AMMINISTRATORI"
usando la il "cerca" su questo forum troverai quali sono le differenze tra un fondatore e un amministratore.
[esprimo una mia opinione suggerendo di non inserire altri membri nel gruppo di amministrazione, spesso e volentieri la condivisione della gestione delle risorse inizia con una convivenza rosea e finisce a male parole ]
Saluti e buon lavoro, Olderico Fontana.
Argomenti simili
» PERMESSI
» Problemi con permessi da MODeratore
» problemi con i permessi alle utenti
» Gestire le autorizzazioni alla visualizzazione del forum e altro
» permessi ban
» Problemi con permessi da MODeratore
» problemi con i permessi alle utenti
» Gestire le autorizzazioni alla visualizzazione del forum e altro
» permessi ban
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1