Ranghi e categoria del forum nascosta
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ranghi e categoria del forum nascosta
Buona sera,
sono andy.D&DSC admin del forum scooterclubitaliani.forumattimo.com
ho creato un'argomento del forum intitolato CONSIGLIO DIRETTIVO SIR dove in teoria solo i consiglieri hanno facoltà di lettura e scrittura avendo perciò tolto gli spunti di visione e di scrittura per tutti i normali membri. Ho poi creato un rango chiamato appunto cosiglio direttivo e ho aggiunto i membri a tale rango.
ecco... perché non lo vedono?!
sono andy.D&DSC admin del forum scooterclubitaliani.forumattimo.com
ho creato un'argomento del forum intitolato CONSIGLIO DIRETTIVO SIR dove in teoria solo i consiglieri hanno facoltà di lettura e scrittura avendo perciò tolto gli spunti di visione e di scrittura per tutti i normali membri. Ho poi creato un rango chiamato appunto cosiglio direttivo e ho aggiunto i membri a tale rango.
ecco... perché non lo vedono?!
Re: Ranghi e categoria del forum nascosta
non devi creare un RANGO, ma un GRUPPO e dare i permessi di lettura e scrittura e quant'altro vuoi concedere al gruppo "consiglieri".
Re: Ranghi e categoria del forum nascosta
grazie mille!
ho creato un gruppo ed ho inserito gli utenti vedremo nei prossimi giorni!
grazie ancora
ho creato un gruppo ed ho inserito gli utenti vedremo nei prossimi giorni!
grazie ancora
Argomenti simili
» Categoria del tuo Forum
» Ranghi per il mio forum
» Da Categoria a Forum
» (Targhette) Richiesta di ranghi per il mio forum
» differenza tra la categoria e il forum
» Ranghi per il mio forum
» Da Categoria a Forum
» (Targhette) Richiesta di ranghi per il mio forum
» differenza tra la categoria e il forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1