un altro piccolo problema con le foto nei post le taglia
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
un altro piccolo problema con le foto nei post le taglia
ho notato che inserendo l'immagine tramite url la foto viene segata alla dimensione della larghezza della colonna del forum perche' non inserisce uno scroll???lo fa solo a me?
Re: un altro piccolo problema con le foto nei post le taglia
ho visto il tuo forum bello...a me piaceva goldrek....penso che lo faccia a tutti visto che nn e' inserita nella struttura del forum....ridimensionala .
quindi posso correggere l'errore? io inserisco le foto e le ridimensiono ma le taglia comunque forse perche' sono troppo grandi?...ti ringrazio e visto che ci sei se vuoi darmi qualche consiglio ...e vienici anche a trovare
Si perchè sono troppo grandi succede questo
ti conviene fare il contrario prima le ridimensioni e poi le inserisci nel forum...in rete trovi dei siti dove puoi uppare l'immagine dal tuo pc e la rimpiccolisci quanto vuoi.
anche con servimg le puoi rimpicciolire le carichi scegli la dimensione e invii e il gioco è fatto
non e' cosi' facile ... le continua a tagliare la cosa curiosa e' che ad esempio proprio ora facevamo delle prove io le vedo giganti che superano la sponda del forum e un altro utente le vede tagliate deve esserci un problema di visualizzazione grafica .
fatevi un giro nel forum tanto per rendervi conto o postiamouna foto qui
fatevi un giro nel forum tanto per rendervi conto o postiamouna foto qui
Ho lo stesso problema, ma solo da quando ho cambiato versione in phpbb3, con la versione 2 non si verificava. Ho risolto postando le immagini a 640 pixel di larghezza max (a volte anche meno).
Ospite- Ospite
grazie stellina anche ame e' successo dopo aver cambiato versione in phpbb3 dici 640 ok provo
Anche per me è cosi (parlo del mio forum), dipende dallo stile il quale si adatta alla risoluzione grafica dello schermo.
La foto comunque viene tagliata solo in apparenza, se la si scarica o la si visualizza con il tasto destro del mouse "mostra immagine" la si vede per intero.
Tanto per capirci se usi un monitor da 22 o 24 quindi con risoluzioni maggiori di 1280 la vedi quasi sempre intera, è normale che con risoluzioni inferiori venga tagliata...
La foto comunque viene tagliata solo in apparenza, se la si scarica o la si visualizza con il tasto destro del mouse "mostra immagine" la si vede per intero.
Tanto per capirci se usi un monitor da 22 o 24 quindi con risoluzioni maggiori di 1280 la vedi quasi sempre intera, è normale che con risoluzioni inferiori venga tagliata...
La possibilità di vedere la foto per intero, è un'opzione che sarà inclusa nel prossimo aggiornamento. Questo e molte altre cose ancora
Argomenti simili
» Post Spariti, problema backup e altro
» Piccolo problema
» Godaddy , piccolo problema.
» foto nei post
» Aggiunta link nel widget flusso RSS
» Piccolo problema
» Godaddy , piccolo problema.
» foto nei post
» Aggiunta link nel widget flusso RSS
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1