inserimento di un nuovo post
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
inserimento di un nuovo post
Scusate ma tra i casi sin quì presentati non trovo risposta al problema che evidenzio.
Il problema che ho io (e che in questo forum vedo che non si presenta) è che digitando un nuovo post di, ad esempio, 91 caratteri ed oltre, mi accade che:
i caratteri da 1 a 67 sono visibili nell'area di inserzione testo
i caratteri dal 68° al 90° non sono visibili (finiscono "dietro" le emoticons)
i caratteri dal 91° in poi li rivedo perchè vanno a capo della riga successiva
Grazie
Claudio
Il problema che ho io (e che in questo forum vedo che non si presenta) è che digitando un nuovo post di, ad esempio, 91 caratteri ed oltre, mi accade che:
i caratteri da 1 a 67 sono visibili nell'area di inserzione testo
i caratteri dal 68° al 90° non sono visibili (finiscono "dietro" le emoticons)
i caratteri dal 91° in poi li rivedo perchè vanno a capo della riga successiva
Grazie
Claudio
Re: inserimento di un nuovo post
Ragazzi, non vedo risposte per cui probabilmente non sono riuscito a far capire quale sia il problema ed allora inserisco la foto di come si presenta il "mio" inserimento testo.
La sequenza numeri/alfabeto è ripetuta sempre completa eppure, come potete notare, dal 6 alla lettera T sembra che spariscono sotto gli emoticons con il risultato che, mentre digito, non vedo più nulla.
Chi di voi sa come risolvere questo problema?
La sequenza numeri/alfabeto è ripetuta sempre completa eppure, come potete notare, dal 6 alla lettera T sembra che spariscono sotto gli emoticons con il risultato che, mentre digito, non vedo più nulla.
Chi di voi sa come risolvere questo problema?
Ultima modifica di 19claudio il Ven 24 Ott 2008 - 22:57 - modificato 2 volte.
le emoticons a Sx? veramente tutte le impostazioni le ho lasciate come sono di default......
come non detto, ho trovato un messaggio di Mirna che, rispondendo ad altro utente, dice che NON è possibile spostare le emoticons.
Comincio a credere che questo sia un problema software per cui di competenza dello staff "SOSTEGNO TECHNICO" Gautamass e Levi
Comincio a credere che questo sia un problema software per cui di competenza dello staff "SOSTEGNO TECHNICO" Gautamass e Levi
quarda se questo bottone e' rosa ...clikkaci sopra e fallo diventare grigio
....fai questa prova
....fai questa prova
Avete ragione entrambe, cambiando la versione dello stile (da PunBB che ho io a phpBB3) il problema si risolve, ma è anche vero che lasciando la versione dello stile in PunBB e settanto il pulsante sopra indicato (che però è grigio e pigiandolo diventa rosa) il cursore va correttamente a capo quando si arriva al margine destro.
Grazie ragazzi, siete stati bravissimi.
Grazie ragazzi, siete stati bravissimi.
no, ho provato ma non va, devo far diventare il tasto "oscillare il modo dedizione" di color rosa per far apparire una barra di scorrimento sotto la casella di testo ma a capo da solo automaticamente non ci va.
Scusa nn ho capito se lo lasci grigio nn torna a capo da solo il testo?
Argomenti simili
» inserimento lista in un post
» Invio Email ad ogni nuovo inserimento nel forum
» Problema inserimento Post da SmartPhone
» inserimento suddivisione dei post nel forum
» AIUTO "INSERIRE NUOVO POST"
» Invio Email ad ogni nuovo inserimento nel forum
» Problema inserimento Post da SmartPhone
» inserimento suddivisione dei post nel forum
» AIUTO "INSERIRE NUOVO POST"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1