Dominio offerto da forumattivo???
+3
IL Barista
Admin
clark kent83
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dominio offerto da forumattivo???
Ciao, finalmente ho deciso di comprare un dominio per il mio forum. Sicchè vado nel pannello di amministrazione, GESTIONE CREDITI->CONSUMARE CREDITI->NOME DOMINIO e qui trovo una bella sorpresa. Infatti è presente il seguente messaggio
"Visto l'attività della tua comunità sul tuo forum, il nome di dominio ti è offerto da forumattivo."
Qualcuno mi può spiegare bene questa cosa??? Cioè forumattivo mi offre il dominio grazie al fatto che la mia communità è molto attiva???
E quanto tempo vale questo dominio??? Un anno o per sempre??? Grazie.
"Visto l'attività della tua comunità sul tuo forum, il nome di dominio ti è offerto da forumattivo."
Qualcuno mi può spiegare bene questa cosa??? Cioè forumattivo mi offre il dominio grazie al fatto che la mia communità è molto attiva???
E quanto tempo vale questo dominio??? Un anno o per sempre??? Grazie.
All'inizio della scuola, Forumattivo vi consola con un nome di dominio gratuito
Ciao,
In occasione dell'inizio della scuola, Forumattivo vi offre un nome di dominio gratis!
Per ottenerlo bisogna:
* Creare un forum nuovo il cui tema sia la scuola, l'educazione, tutto quello che ha a fare con l'insegnamento (esempio: forum di una classe, di un corso, di una associazione scolastica, ecc) . Attenzione, il forum dev'essere nuovo, creato questo mese, non saranno presi in considerazione i forum già esistenti avanti la data dell'annuncio!
* Avere più di 15 membri unici iscritti al forum.
* Inviarci l'indirizzo del forum prima di 30 settembre a mezzanotte.
Se pensate che il forum riempie queste condizioni, scriveteci un messaggio secondo il modello indicato nell'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e riceverete un nome di dominio gratuito per il vostro forum.
A presto,
Il team Forumattivo
In occasione dell'inizio della scuola, Forumattivo vi offre un nome di dominio gratis!
Per ottenerlo bisogna:
* Creare un forum nuovo il cui tema sia la scuola, l'educazione, tutto quello che ha a fare con l'insegnamento (esempio: forum di una classe, di un corso, di una associazione scolastica, ecc) . Attenzione, il forum dev'essere nuovo, creato questo mese, non saranno presi in considerazione i forum già esistenti avanti la data dell'annuncio!
* Avere più di 15 membri unici iscritti al forum.
* Inviarci l'indirizzo del forum prima di 30 settembre a mezzanotte.
Se pensate che il forum riempie queste condizioni, scriveteci un messaggio secondo il modello indicato nell'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e riceverete un nome di dominio gratuito per il vostro forum.
A presto,
Il team Forumattivo
Re: Dominio offerto da forumattivo???
salve,
non ho capito come contattare il team di forum attivo per scrivere il messaggio con il modello indicato. Potreste darmi delle indicazioni?
grazie.
non ho capito come contattare il team di forum attivo per scrivere il messaggio con il modello indicato. Potreste darmi delle indicazioni?
grazie.
ah grazie...adesso ho capito
devo solo dare quelle informazioni come risposta in quel forum!
grazie ancora!
devo solo dare quelle informazioni come risposta in quel forum!
grazie ancora!
La stessa cosa mi è apparsa a me ora ?
Stesse domande di clark kent83
Posso avere maggiori info
Grazie
Stesse domande di clark kent83
Posso avere maggiori info
Grazie
Il dominio vale un anno come se lo rinnovassi a pagamento... poi c'è caso che anche il prossimo anno ti rioffrano la stessa opportunità...
Unico piccolo neo è che rinnovando gratuitamente per 6 mesi non puoi eventualmente "sganciarti" da Forumattivo...
Unico piccolo neo è che rinnovando gratuitamente per 6 mesi non puoi eventualmente "sganciarti" da Forumattivo...
Non ho ben capito questa cosa ,potresti spiegare meglio...bono979 ha scritto:Unico piccolo neo è che rinnovando gratuitamente per 6 mesi non puoi eventualmente "sganciarti" da Forumattivo...
Grazie
Quando acquisti un dominio personalizzato da forumattivo vengono chiesti i tuoi dati perchè in realtà anche se lo acquisti tramite forumattivo il dominio è tuo... ipoteticamente se non ti trovassi bene con loro potresti durante l'anno spostarti su un'altra piattaforma mantenendo il dominio che hai comprato...
Se invece rinnovi gratuitamente, per 6 mesi non puoi spostarti da forumattivo...
Il problema però secondo me non sussiste visto che forumattivo è davvero un servizio eccellente a bassissimo costo... io da qui non mi muovo...
Se invece rinnovi gratuitamente, per 6 mesi non puoi spostarti da forumattivo...
Il problema però secondo me non sussiste visto che forumattivo è davvero un servizio eccellente a bassissimo costo... io da qui non mi muovo...
Grazie mille ora ho capito ... un ultima cosa ,
questa offerta gratuita del dominio ha una scadenza ovvero tra un mese è disponibile? poiché me ne sono accorto ora è vorrei pensarci un po su... prima di attivare il dominio....
Secondo te mi conviene accettare? Molti siti linkano il mio forum,gli argomenti del mio forum sono molti, non vorrei perdere pagerank e visite, nonostante il redirect 301.
Grazie
Gianluca
questa offerta gratuita del dominio ha una scadenza ovvero tra un mese è disponibile? poiché me ne sono accorto ora è vorrei pensarci un po su... prima di attivare il dominio....
Secondo te mi conviene accettare? Molti siti linkano il mio forum,gli argomenti del mio forum sono molti, non vorrei perdere pagerank e visite, nonostante il redirect 301.
Grazie
Gianluca
Io ho un dominio personalizzato da tempo quindi non sò se l'offerta scade... se vai nel pannello di controllo -> consumare crediti -> nome di dominio non ti dà una scadenza??
Sinceramente io da subito ho scelto un dominio personalizzato perchè lo trovo molto più professionale che avere un dominio con il finale forumattivo.com o tribunattiva.com... è una tua scelta...
Ad ogni modo potrai scegliere in ogni caso dal tuo pannello di controllo se fare la ridirezione forzata oppure no... quindi se scegli no avresti sia un nome di dominio personalizzato sia il tuo attuale indirizzo...
Sinceramente io da subito ho scelto un dominio personalizzato perchè lo trovo molto più professionale che avere un dominio con il finale forumattivo.com o tribunattiva.com... è una tua scelta...
Ad ogni modo potrai scegliere in ogni caso dal tuo pannello di controllo se fare la ridirezione forzata oppure no... quindi se scegli no avresti sia un nome di dominio personalizzato sia il tuo attuale indirizzo...
Buonasera,
Per l'ativittà, forumattivo regala un nome di dominio gratuito
Non per sempre, è per 1 anno
Saluti
Per l'ativittà, forumattivo regala un nome di dominio gratuito
E quanto tempo vale questo dominio??? Un anno o per sempre???
Non per sempre, è per 1 anno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | Ricorda Di mettere l'icone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se il dubbio è stato risolto |
Saluti
Ospite- Ospite
Shuly ha scritto: cut...
Per l'ativittà, forumattivo si dà via un nome di dominio gratuito
cut...
Scusa non ho capito cosa intendi per attività?
Intendi solo per chi usa il forum per lavoro? anche se non credo.
siccome anche nel mio pannello pur non avendo crediti è comparsa la scritta che posso avere un dominio gratuito, ci stavo giusto pensando.
Grazie
thesnake ha scritto:Shuly ha scritto: cut...
Per l'ativittà, forumattivo si dà via un nome di dominio gratuito
cut...
Scusa non ho capito cosa intendi per attività?
Intendi solo per chi usa il forum per lavoro? anche se non credo.
siccome anche nel mio pannello pur non avendo crediti è comparsa la scritta che posso avere un dominio gratuito, ci stavo giusto pensando.
Grazie
Buona sera,
Per favore, aprire un altro post per le domande.
(Per evitare di mescolare i post)
Saluti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Scadenza dominio: dominio offerto da Forumattivo
» Dominio offerto da forumattivo
» Dominio offerto da voi: modalità alla scadenza
» Bottone donazione
» trasferire un dominio da Aruba a Forumattivo...
» Dominio offerto da forumattivo
» Dominio offerto da voi: modalità alla scadenza
» Bottone donazione
» trasferire un dominio da Aruba a Forumattivo...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1