come mettere la tagboard sul mio sito???
+2
Laughing out Loud
Dark"M"
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: come mettere la tagboard sul mio sito???
la tagboard no fa parte dei widgets... devi mettere la chatbox!
cerca in rete un sito che ti permette di crearne una gratis, se nn e' molto grande, inserire il codice in un winget e metterli sul forum. controlla bene dove la prendi solidamente queste tagboard gratis sono piene di pop-up di pubblicita' niente di grave ...pero' sono fastidiosi
Io ne ho provate molte di tagboard, shoutbox o chatbox esterne ma quasi sempre hanno dei difetti. Ad esempio che possono scrivere anche i non iscritti, che non è collegata con i propri utenti e spesso graficamente non coincidono con il forum. Dopo averne provate a decine ho risolto inserendo quella ufficiale di Forumattivo, che alla fine è molto gradevole e funzionale ma soprattutto è collegata con il database del proprio forum.
si ma la chat non ha connessioneLaughing out Loud ha scritto:la tagboard no fa parte dei widgets... devi mettere la chatbox!
automatica
ma nn è la stessa cosa... la chatbox la devi aprire o ti devi connettereLaughing out Loud ha scritto:la tagboard no fa parte dei widgets... devi mettere la chatbox!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1