Cursore
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cursore
Un altra piccola domandina: se io volessi inserire un html di un cursore, dove dovrei inserirlo per farlo visionare in qualsiasi pagina del mio forum?
I passaggi precisi se non vi è di troppo disturbo
Grazie
I passaggi precisi se non vi è di troppo disturbo
Grazie
Re: Cursore
Scusa non ho capito bene tu vorresti che la barra che sale e scende nelle pagine del tuo forum abbia un codice html oppure come cursore intendi il mouse?
Per il primo credo non si possa fare altro che cambiare il colore e se è così poi ti spiego come fare, ma un codice html tranne che tu non riesca a modificare il css non penso proprio.
Se invece ti riferisci al mouse facendo una ricerca troverai delle discussioni in merito.
Ciao
Per il primo credo non si possa fare altro che cambiare il colore e se è così poi ti spiego come fare, ma un codice html tranne che tu non riesca a modificare il css non penso proprio.
Se invece ti riferisci al mouse facendo una ricerca troverai delle discussioni in merito.
Ciao
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1