Lettura nuovi messaggi da ultima visita
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Lettura nuovi messaggi da ultima visita
Buondì. Sono nuovo e mi scuso in anticipo se sbaglio nel postare qui la mia richiesta.
Ho cercato nei tutorial e nelle varie sezioni del forum ma non ho trovato risposte a quello che voglio sapere...
La mia domanda è :
è possibile fare in modo che quando si clicca su "lettura nuovi messaggi dall'ultima visita" compaia effettivamente l'elenco dei nuovi messaggi e non l'elenco dei topic che contengono i nuovi messaggi ?
spero di essermi spiegato bene
il mio tema è il beachit in phpBB3
Grazie
Ho cercato nei tutorial e nelle varie sezioni del forum ma non ho trovato risposte a quello che voglio sapere...
La mia domanda è :
è possibile fare in modo che quando si clicca su "lettura nuovi messaggi dall'ultima visita" compaia effettivamente l'elenco dei nuovi messaggi e non l'elenco dei topic che contengono i nuovi messaggi ?
spero di essermi spiegato bene
il mio tema è il beachit in phpBB3
Grazie
Re: Lettura nuovi messaggi da ultima visita
Buonasera. Visto che vorrei sapere la stessa cosa, è possibile avere un pulsante o una scritta in cima o in fondo al forum, quello è indifferente, nella quale, se ci si clicca, vengono fuori tutte le discussioni con i nuovi messaggi?
La stessa cosa che ha chiesto cipperimerlo... ma volevo sapere se era possibile aggiungerlo e se ci si clicca compaiono le discussioni che contengono i nuovi messaggi dall'ultima visita, attendo, è importante, grazie.
p.s. non mi ricordo che versione è il mio forum penso o il phpbb2 o il 3
La stessa cosa che ha chiesto cipperimerlo... ma volevo sapere se era possibile aggiungerlo e se ci si clicca compaiono le discussioni che contengono i nuovi messaggi dall'ultima visita, attendo, è importante, grazie.
p.s. non mi ricordo che versione è il mio forum penso o il phpbb2 o il 3
ora non ricordo quelle versioni ma ci dovrebbere essere in cima il link con la dicitura leggere nuovi messaggi dall'ultima visita cliccando li ti porta agli ultimi messaggi
mirna ha ragione questa opzione esiste e' presente nella versione invision
Mirna ha scritto:No compaiono i topic dove sono presenti nuovi messaggi
Ok, grazie
ma è un "problema" di piattaforma o semplicemente di tema ?
Vedo che questo forum ha la funzionalità che chiedo io... Che tema/piattaforma è ?
Tema: quello che vuoi ..puoi laciare anche quello che hai
Piattaforma : forumattivo
Versione : Invision
come fare? : Cosi'
Piattaforma : forumattivo
Versione : Invision
come fare? : Cosi'
C'è un modo per avere il link dell'ultimo messaggio a destra dei nuovi topic che escono cliccando "leggere i messaggi dall'ultima visita" ?
Il risultato dovrebbe essere che cliccando mi esce diretto l'ultimo messaggio senza che scorro tutto!
Grazie !
Il risultato dovrebbe essere che cliccando mi esce diretto l'ultimo messaggio senza che scorro tutto!
Grazie !
il widget che devi inserire si chiama " ultimi argometi".ciao
si lo so già l'ho inserito, ma mi chiedevo se era possibile anche con il tasto che ti ho detto!the crow ha scritto:il widget che devi inserire si chiama " ultimi argometi".ciao
Grazie per le risposte!
the crow ha scritto:no quel widget, non e' modifcabile. ciao
D'accordo grazie ciao!
Argomenti simili
» Bug Notifiche: Leggere i messaggi dall'ultima visita
» Eliminare i link "Visualizza messaggi dall'ultima visita, ecc"
» Nascondere "ultima visita"
» Leggere i messaggi dall'ultima vista
» È scomparsa la data dell'ultima visita
» Eliminare i link "Visualizza messaggi dall'ultima visita, ecc"
» Nascondere "ultima visita"
» Leggere i messaggi dall'ultima vista
» È scomparsa la data dell'ultima visita
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1