codice conferma
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
codice conferma
essendo il mio un forum rapido,cerco di farlo il piu possibile intuitivo e veloce, tenendo conto della pigrizia delle persone, vi chiedo se e' possibile eliminare il codice conferma quando si scrive un messaggio
Re: codice conferma
quando un utente scrive una risposta prima di pubblicarla si chiede di scrivere un codice di 5 caratteri alfa numerici che si vede in una immagine, vorei eliminarlo
ciao,perche forse al tuo forum cisi deve registrare per lasciare un messaggio :-(
se colui che scrive non é registrato il codice di conferma viene richiesto obligatoriamente.....anche se per scrivere non bisogna per forza registrarsi...mentre se é registrato non viene chiesto nessun codice....
Quindi credo sia impossibbile eliminarlo..
cioa
Quindi credo sia impossibbile eliminarlo..
cioa
grazie,e che si e' sempre piu pigri,la maggior parte che mi ha contattato si stanca di inserire un codice figuriamoci iscriversi,
Argomenti simili
» codice conferma
» codice di conferma
» codice conferma facebook
» non trovo " Codice di conferma ► Sì "
» [Risolto] Codice di conferma
» codice di conferma
» codice conferma facebook
» non trovo " Codice di conferma ► Sì "
» [Risolto] Codice di conferma
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1