Possibilità ai moderatori di bannare
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Possibilità ai moderatori di bannare
Se do ai moderatori del forum (non amministratori!) la possibilità di bannare gli utenti, possono bannare anche me amministratore?
P.S.
Peccato non esista una possibilità, come su phpBB 3 originale, di cancellare automaticamente tutti i messaggi di un utente quando si cancella l'utente (doveva esserci l'apposita casellina da barrare).
P.S.
Peccato non esista una possibilità, come su phpBB 3 originale, di cancellare automaticamente tutti i messaggi di un utente quando si cancella l'utente (doveva esserci l'apposita casellina da barrare).
Re: Possibilità ai moderatori di bannare
no, assolutamente... se sei founder non puoi essere bannato, se sei amministratore aggungivo non so (credo di no)
Laughing out Loud ha scritto:no, assolutamente... se sei founder non puoi essere bannato, se sei amministratore aggungivo non so (credo di no)
Ah meno male! Allora posso dargli i permessi di banning con più tranquillità (ovviamente sono persone fidate, però non si sa mai, anche l'errore è dietro l'angolo).
scusate e come si fa a dare a un moderatore
il potere di poter bannare?
credo che io non ci sono riuscito
di default i moderatori possono bannare... per togliere/mettere la possibilità di bannare vai sul pannello di amministrazione > generale > sicurezza > e cercare l'opzione
Marius ha scritto:scusate e come si fa a dare a un moderatore
Pannello >> Generale >> Sicurezza >> Proibire ai moderatori di bannare gli utenti : Si/No
Argomenti simili
» Possibilità di bannare con avviso e condizioni
» Permesso di bannare per i moderatori
» Bannare
» Come posso dare il permesso di Bannare ai moderatori?
» bannare un utente
» Permesso di bannare per i moderatori
» Bannare
» Come posso dare il permesso di Bannare ai moderatori?
» bannare un utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1