Stringa sfondo in html
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Stringa sfondo in html
Ciao a tutti ho cercato e ricercato ma niente. Sto facendo una pagina di benvenuto tutta mia personalizzata dove c'e' scritto solamente I Gladiatori ti danno il benvenuto benvenuto e sotto due pulsanti forum e portale . L'unica cosa siccome la sto facendo in html mi serviva sapere la stringa per mettere uno sfondo nero.Qualcuno ha qualcosa di pronto cosi l aggiungo e risolvo...
grazie a tutti. :lol!:
grazie a tutti. :lol!:
Re: Stringa sfondo in html
bell'idea...
per mettere lo sfondo devi aggiungere a "body" il tag "bgcolor":
comunque con una ricerca su google trovavi tutto...
per mettere lo sfondo devi aggiungere a "body" il tag "bgcolor":
- Codice:
<body bgcolor="#000000">
comunque con una ricerca su google trovavi tutto...
se nonn ho capito male vuoi fare una pagina di redirect verso la home del tuo forum ....per poterla fare devi avere il codice completo dove all'interno ci sono i codici ....colori di sfondo, immagini e testi, bottoni ecc...ecc.copi tutto un una pagina html e sei a posto .
questo é giá uno sfondo nero finito copia ed incolla dove vuoi é un cielo stellato che luccica..
- Codice:
<style type="text/css"><!--
body {background:url('http://pettolone.beepworld.de/files/hgblinkstern.gif');}
--></style>
Argomenti simili
» Sfondo pagine Html
» Immagine di Sfondo Pagina html
» pagina html: sfondo diverso dal forum
» HTML
» stringa di caratteri ­ che disturba il testo
» Immagine di Sfondo Pagina html
» pagina html: sfondo diverso dal forum
» HTML
» stringa di caratteri ­ che disturba il testo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1