Disconnessione "forzata"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Disconnessione "forzata"
Ciao,
nel mio forum, dicono gli utenti, ma è capitato anche a me, succede che una volta fatto il login
non si riesca a rimanere connessi nemmeno il tempo di postare due righe e si viene riportati alla pagina per loggarsi nuovamente. Oppure si disconnette quando sei su una pagina qualsiasi, per leggere un'argomento, e si clicca sul banner o sul link per tornare all'indice.
E' un problema generale per “lavori in corso” di Forumattivo o è un problema del mio forum?
(ogni tanto viene fuori anche il messaggio che uno script non è stato eseguito regolarmente ecc. ecc.)
Cosa devo fare?
Grazie e buon lavoro a tutti
Damy
nel mio forum, dicono gli utenti, ma è capitato anche a me, succede che una volta fatto il login
non si riesca a rimanere connessi nemmeno il tempo di postare due righe e si viene riportati alla pagina per loggarsi nuovamente. Oppure si disconnette quando sei su una pagina qualsiasi, per leggere un'argomento, e si clicca sul banner o sul link per tornare all'indice.
E' un problema generale per “lavori in corso” di Forumattivo o è un problema del mio forum?
(ogni tanto viene fuori anche il messaggio che uno script non è stato eseguito regolarmente ecc. ecc.)
Cosa devo fare?
Grazie e buon lavoro a tutti
Damy
Damy- Nuovo membro
Argomenti simili
» Non mi compare "Gestione Crediti" in "Diversi"
» Sostituire "Ospite" con "Utente rimosso"
» Togliere "PAROLE CHIAVE" e "CHI È IN LINEA": come si fà?
» E' possibile distinguire tra Forum chiuso "nuovo" e Forum chiuso "vecchio"?
» Box "Chi è in linea" all'interno degli argomenti del forum non rileva utenti
» Sostituire "Ospite" con "Utente rimosso"
» Togliere "PAROLE CHIAVE" e "CHI È IN LINEA": come si fà?
» E' possibile distinguire tra Forum chiuso "nuovo" e Forum chiuso "vecchio"?
» Box "Chi è in linea" all'interno degli argomenti del forum non rileva utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1