PROBLEMI REGISTRAZIONE UTENTI
+13
Marius
silverblack
SimoSimo
StefSmile
aris69
AntonioFx
Admin
the crow
Laughing out Loud
Bvayron
Mirna
lucanfo
Glacio
17 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
PROBLEMI REGISTRAZIONE UTENTI
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
il mio forum è http://eternity.forumattivo.eu/ e da qualche giorno i nuovi utenti non riescono più a registrarsi perchè per qualsiasi data di compleanno mettono il sistema gli ritorna che non va bene perchè supera il limite massimo (100 anni !) o minimo (12 anni!). Ho provato personalmente e il sistema in effetti non fa una vera verifica degli anni ma risponde sempre e solo che non vanno bene. Ho provato a disabilitare la richiesta della data di compleanno e pur essendo disabilitata il forum la richiede comunque e continua a dare messaggio d'errore.
Potreste sistemarlo per favore ? Non mi è indispensabile che inseriscano la data di compleanno, anche senza va bene, basta che possano registrarsi, ho diverse persone in attesa. Grazie
Buongiorno,
il mio forum è http://eternity.forumattivo.eu/ e da qualche giorno i nuovi utenti non riescono più a registrarsi perchè per qualsiasi data di compleanno mettono il sistema gli ritorna che non va bene perchè supera il limite massimo (100 anni !) o minimo (12 anni!). Ho provato personalmente e il sistema in effetti non fa una vera verifica degli anni ma risponde sempre e solo che non vanno bene. Ho provato a disabilitare la richiesta della data di compleanno e pur essendo disabilitata il forum la richiede comunque e continua a dare messaggio d'errore.
Potreste sistemarlo per favore ? Non mi è indispensabile che inseriscano la data di compleanno, anche senza va bene, basta che possano registrarsi, ho diverse persone in attesa. Grazie
Re: PROBLEMI REGISTRAZIONE UTENTI
Il mio parere e' fare il discorso contrario, permettere la registrazione al forum in modo veloce ed intuitivo senza inserire la data di nascita, poi se uno vuole la puo' aggiungere nel proprio profilo.SimoSimo ha scritto:Il problema relativo alla data di nascita si allarga agli altri dati, perchè se sono presenti queste non è possibile per gli utenti modificare nessun altro campo del proprio profilo, mi è stato fatto notare poco fa.
Per chi dice che le date di nascita non servono... io credo sia meglio che ci siano, poi se uno sul proprio forum non le vuole è libero di toglierle.
Spiacente, questo sito, non accetta utenti oltre 99 anni di età..
Confermo stesso problema anche da noi
Confermo stesso problema anche da noi
Risolto
Ho risolto giusto stamani il problema.
Ho impostato come età massima dell'utente 32000 anni; adesso tutto va a meraviglia.
Provate anche voi.
Saluti.
Ho impostato come età massima dell'utente 32000 anni; adesso tutto va a meraviglia.
Provate anche voi.
Saluti.
Anche da me questo problema si aggira aumentando l'età massima. :suspect:
Grazie! ho provato anch'io ad impostare come età massima dell'utente 32000 anni... sembra funzionare...
il problema ancora persiste su questo forum: http://t-class.niceboard.org/forum.htm
astralis ha scritto:Grazie! ho provato anch'io ad impostare come età massima dell'utente 32000 anni... sembra funzionare...
anche 3200 anni è sufficiente....
Anche 1000 sono sufficienti .....grazie per il suggerimento.
Speriamo che i tecnici risolvano in fretta.
Speriamo che i tecnici risolvano in fretta.
Ospite- Ospite
Anche a me stesso problema! solo che è oltre una settimana che si va avanti cosi! e noi continuiamo a perdere iscrizioni! A che punto è lo staff?
Per il momento ovviate come sopra hanno fatto gli altri e non perderete iscrizioni .....per il resto attendete e non serve vi arrabbiate non cambia nulla
aris69 ha scritto:il problema ancora persiste su questo forum: http://t-class.niceboard.org/forum.htm
Problema risolto da ieri tramite il workaround dei 32000 anni, grazie a chi l'ha scoperto (io avevo messo 120 anni e sembrava funzionare comunque).
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Utenti che hanno problemi con la registrazione
» Problemi registrazione utenti con il simbolo "&"
» Problemi di registrazione
» Problemi di registrazione di un utente
» Problemi con la registrazione - RISOLTO !
» Problemi registrazione utenti con il simbolo "&"
» Problemi di registrazione
» Problemi di registrazione di un utente
» Problemi con la registrazione - RISOLTO !
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2