servimg ha molti problemi
+8
bluice
URSY
the crow
IL Barista
Marius
Annalisa
VIRTUALDEEJAY
thomisus67
12 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
servimg ha molti problemi
non si potrebbe sostituire il sito di hosting con uno più efficace è da qualche settimana che mi dà problemi del tipo se inserisco l'anteprima nel post cliccandoci sopra dovrebbe aprire l'immagine alle dimesione da me impostate invece apre la bella paginetta del sito con tutte le varie pubblicità ma della mia immagine nulla
so che ci sono altri siti ma visto che questo è integrato nel forum sarebbe bello se fosse stabile ed utilizzabile
ciao a tutti e grazie per le risposte
so che ci sono altri siti ma visto che questo è integrato nel forum sarebbe bello se fosse stabile ed utilizzabile
ciao a tutti e grazie per le risposte
Re: servimg ha molti problemi
Buonasera thomisus67,
io (e altri utenti) ho ovviato al problema hostando su altri servizi gratuiti (esempio quello dell'account email)
Bye
io (e altri utenti) ho ovviato al problema hostando su altri servizi gratuiti (esempio quello dell'account email)
Bye
e fin qui c'ero arrivato anche io
ma essendoci un servizio integrato nel forum mi chiedevo se era possibie sostituire quello con uno più affidabile
ma essendoci un servizio integrato nel forum mi chiedevo se era possibie sostituire quello con uno più affidabile
Potete hostare le immagini da dove volete ma io mi trovo benissimo con servimg....
io ho sempre aperto innumerevoli post a riguardo, servimg è pessimo, i server non sono stabili, a mio avviso andrebbe sostituito con uno più affidabile e ce ne sono veramente di migliori.
Se non ti piace servimg puoi sempre usarne un altro in rete ne trovi molti.
l'autore del post non ha detto che non gli piace
ha detto solamente se è possibile cambiarlo del tutto, e cioè l@@k
ci potrà dare , se vuole alcune risposte in merito alla possibilità che forum attivo cambi gestore di immagini.
ci potrà dare , se vuole alcune risposte in merito alla possibilità che forum attivo cambi gestore di immagini.
phpBB3 (prosilver)
mio forum
admin thomisus67
infatti servimg mi piace è semplice da utilizzare veloce a caricare le immagini
l'unica pecca è l'instabilità dei sever che troppo spesso non permettono di visualizzare le foto
P.S. lo so anche io che nel web ce ne sono moltissimi altri
ma ripeto visto che ce ne sono così tanti perchè non trovarne uno più stabile
altrimenti si elimina ed ognuno va a cercarsi quello che preferisce ma se la piattaforma da un servizio è brutto che poi gli utenti dei vari forum abbiano problemi a causa del malfunzionamento del servizio
mio forum
admin thomisus67
Marius ha scritto:l'autore del post non ha detto che non gli piace
infatti servimg mi piace è semplice da utilizzare veloce a caricare le immagini
l'unica pecca è l'instabilità dei sever che troppo spesso non permettono di visualizzare le foto
P.S. lo so anche io che nel web ce ne sono moltissimi altri
ma ripeto visto che ce ne sono così tanti perchè non trovarne uno più stabile
altrimenti si elimina ed ognuno va a cercarsi quello che preferisce ma se la piattaforma da un servizio è brutto che poi gli utenti dei vari forum abbiano problemi a causa del malfunzionamento del servizio
nessuna novità?
è possibile avere una risposta ufficiale?
visto che è da Mercoledì 22 Apr 2009 che ho fatto una domanda semplicissima mi piacerebbe che mi si dicesse qualcosa
e non solo di cercare un altro sito esterno alla piattaforma
adesso non mi visualizza nemmeno la finestra per l'hosting
chiedo ufficialmente cortesemente a chi gestisce questo forum gratis di aiuto di dirmi qualcosa di sensato non credo di chiedere troppo e non credo nemmeno di non aver dato il tempo di leggere e contattare chi di dovere per una risposta
è possibile avere una risposta ufficiale?
visto che è da Mercoledì 22 Apr 2009 che ho fatto una domanda semplicissima mi piacerebbe che mi si dicesse qualcosa
e non solo di cercare un altro sito esterno alla piattaforma
adesso non mi visualizza nemmeno la finestra per l'hosting
chiedo ufficialmente cortesemente a chi gestisce questo forum gratis di aiuto di dirmi qualcosa di sensato non credo di chiedere troppo e non credo nemmeno di non aver dato il tempo di leggere e contattare chi di dovere per una risposta
ci sono stati dei lavori ai server . a alcuni e' ripreso a funzionare bene come prima.. a altri no, devi avere solo pazienza che pianificano il lavoro che stanno facendo.
bene se ci sono stati dei lavori ai server per migliorare il servizio ok
ma non pensate che se un utente pone una domanda ha diritto di avere almeno una risposta?
invece in questo argomento le uniche risposte date dallo staff sono queste:
che versione di forum hai?
ci sono stati dei lavori ai server . a alcuni e' ripreso a funzionare bene come prima.. a altri no, devi avere solo pazienza che pianificano il lavoro che stanno facendo.
in 2 mesi mi sembra un po poco.... non credi che se magari qualcuno avesse almeno accennato all'interesse da parte dei tecnici verso il problema io avrei magari avuto argomentazioni da esporre ai miei utenti quando chiedono spiegazioni?
ma non pensate che se un utente pone una domanda ha diritto di avere almeno una risposta?
invece in questo argomento le uniche risposte date dallo staff sono queste:
che versione di forum hai?
in 2 mesi mi sembra un po poco.... non credi che se magari qualcuno avesse almeno accennato all'interesse da parte dei tecnici verso il problema io avrei magari avuto argomentazioni da esporre ai miei utenti quando chiedono spiegazioni?
la risposta che ti e' stata data rispetta la realtà dei fatti, i tecnici sanno benissimo quello che succede o succedeva con servimg..e il motivo e' noto. Per il momento la situazione e' questa...decidi tu se trovare un'alternativa o aspettare.
a me oggi servimg ridà problemi....
inserisco la pass che mi chiede (e... solitamente mai) e non me laprende....
propongo qui (perché non son sicura che non sia già stato fatto) di cambiare servimg come hosting base.... perché sinceramente ogni volta un sacco di problemi con questo hosting e io mi son anche stancata e ora come ora non lo raccomanderei a nessuno.
(p.s.-si lo so che si possono usare altri hosting....ma quello era di base "dal tasto" insomma... ed era comodo ma non va... inutile dire e ridire.. NON va)
grazie per l'attezione.
inserisco la pass che mi chiede (e... solitamente mai) e non me laprende....
propongo qui (perché non son sicura che non sia già stato fatto) di cambiare servimg come hosting base.... perché sinceramente ogni volta un sacco di problemi con questo hosting e io mi son anche stancata e ora come ora non lo raccomanderei a nessuno.
(p.s.-si lo so che si possono usare altri hosting....ma quello era di base "dal tasto" insomma... ed era comodo ma non va... inutile dire e ridire.. NON va)
grazie per l'attezione.
Anch'io ho nuovamente problemi,qualcuno mi sa dire come potrei usare un altro hosting?Io nn ci riesco...
anche sul mio forum !!!! chiede la pass di nuovo !!! cmq aspetteremo che i tecnici fanno il loro lavoro !!!!
a me va sempre peggio
è una settimana che mi chiede la password oggi nulla finestra bianca
ma i tecnici non stavano lavorando a questo problema circa 20 giorni fa?
ora io dico o i tecnici sono incompententi cosa a cui non credo visto il lavoro che hanno svolto nel famoso black out tempo fa
oppure è il servimg che non va d'accordo con le configurazioni del mio forum ed anche con quelle di questo forum visto che adesso non funziona neanche qui
spero di avere una risposta che mi serva a risolvere il problema
è una settimana che mi chiede la password oggi nulla finestra bianca
ma i tecnici non stavano lavorando a questo problema circa 20 giorni fa?
ora io dico o i tecnici sono incompententi cosa a cui non credo visto il lavoro che hanno svolto nel famoso black out tempo fa
oppure è il servimg che non va d'accordo con le configurazioni del mio forum ed anche con quelle di questo forum visto che adesso non funziona neanche qui
spero di avere una risposta che mi serva a risolvere il problema
confermo !!! qua la situazione peggiora !!! addirittura quando si inseriscono le foto è un altro poi va a vederle !!! le foto vanno a rallentatore e si bloccano a meta!!!!! vorrei sapere cosa sta succedendo !!!!! è vorrei una risposta dal 12 luglio nn avete risposto per nnt !!! si noi aspettiamo pero diteci qualcosa!!! grazie per la disponibilita!!!
Ragazzi io lo uso giornalmente e anche se capita che una volta devo mettere la pass bhe lo faccio che problema c'è è vero ha avuto grossi problemi ma da qualche mese in qua io non riscontro problemi a dire gravi ...............comunque giro questo a l@@k e pazientate grazie
il problema io non me lo faccio, e anche se lo facessi sarei obbligato lo stesso a metterla..
ma agli utenti piace la comodità e già "sbuffano" quando devono fare il copia e incolla di un url.. al momento si deve inserire la psw, l'email, poi scegliere il file, attendere il caricamento e infine copiare l'indirizzo nel post inserendo i code manualmente.. tutto questo per una stupida immagine..
io lo faccio senza problemi, ma nel forum non sono solo..
passate pure il problema a l@@k che si farà grandi progressi dato che è in vacanza da come dicono..
ma agli utenti piace la comodità e già "sbuffano" quando devono fare il copia e incolla di un url.. al momento si deve inserire la psw, l'email, poi scegliere il file, attendere il caricamento e infine copiare l'indirizzo nel post inserendo i code manualmente.. tutto questo per una stupida immagine..
io lo faccio senza problemi, ma nel forum non sono solo..
passate pure il problema a l@@k che si farà grandi progressi dato che è in vacanza da come dicono..
il problema della pass è la mia ultima preoccupazione
quella la devo mettere ogni volta che uso il servimg
quello che non sopporto è che le immagini caricate molto spesso spariscono poi tornano e ri-spariscono così come il logo stesso del forum
e questo mi è successo anche ieri e questa mattina io di pazienza ne ho ma di questo passo finirà
ormai sono mesi che si presenta il problema e specialmente da aprile sempre più frequenti credo sia ora di decidere o eliminare il servizio
oppure sostituire il sito integrato
quella la devo mettere ogni volta che uso il servimg
quello che non sopporto è che le immagini caricate molto spesso spariscono poi tornano e ri-spariscono così come il logo stesso del forum
e questo mi è successo anche ieri e questa mattina io di pazienza ne ho ma di questo passo finirà
ormai sono mesi che si presenta il problema e specialmente da aprile sempre più frequenti credo sia ora di decidere o eliminare il servizio
oppure sostituire il sito integrato
Argomenti simili
» Problemi con servimg.com
» La Newsletter non arriva a molti utenti... come mai?
» Problemi con servimg
» Problemi gravi servimg
» Servimg: problemi dns con l'accesso
» La Newsletter non arriva a molti utenti... come mai?
» Problemi con servimg
» Problemi gravi servimg
» Servimg: problemi dns con l'accesso
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1