Problemi a scrivere post lunghi
+2
the crow
auroraluna82
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi a scrivere post lunghi
Sono amministratrice del forum Dreaming Children..le utenze ed io abbiamo problemi quando scriviamo post lunghi..
Ad un certo punto mentre si scrive il post salta la pagina di continuo e non si vede quello che viene scritto...Come se il mouse fosse impazzito e facesse scendere e salire la pagina continuamente!!!
Non so se è un problema comune o è solo nel nostro forum..In ogni caso come faccio a risolvere il problema??
Grazie mille
Ad un certo punto mentre si scrive il post salta la pagina di continuo e non si vede quello che viene scritto...Come se il mouse fosse impazzito e facesse scendere e salire la pagina continuamente!!!
Non so se è un problema comune o è solo nel nostro forum..In ogni caso come faccio a risolvere il problema??
Grazie mille
Re: Problemi a scrivere post lunghi
lo devono togliere...altrimenti trovare alternative, con firefox possono tenere anche IE.Visto che non sei il solo ( me compreso) comunichero' il problema.
Cerchero di vedere cosa possono fare i tecnici e girero questo argomento a l@@k
Ringrazio anche da parte mia, perchè anche io ho lo stesso problema da quando ho aggiornato il browser a IE8
ladyspoon ti consiglio di toglierlo IE8 ne da troppi di disturbi...io dopo 8 giorni l´ho eliminato e adesso grazie a Dio é ritornato tutto ok...
sì credo che seguirò il consiglio lupos , me ne sto accorgendo purtoppo!
Argomenti simili
» problemi a scrivere
» Vorrei scrivere e leggere i post sul colore bianco.
» Obbligo di scrivere almeno un certo numero di post per vedere i link.
» Scrivere e impostare in html con FrontPage 2003 una pagina web e riportarla esattamente nel post del forum
» problemi con i post
» Vorrei scrivere e leggere i post sul colore bianco.
» Obbligo di scrivere almeno un certo numero di post per vedere i link.
» Scrivere e impostare in html con FrontPage 2003 una pagina web e riportarla esattamente nel post del forum
» problemi con i post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1