Icona Forum chiuso, ma con nuovi messaggi
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Icona Forum chiuso, ma con nuovi messaggi
Salve a tutti,
vi volevo cheidere una cosa riguardo le icone dei Forum.
Ho notato che si possono chiudere determinati Forum, cosi' io e l'altro admin del mio Forum abbiamo deciso di chiudere un Forum (o sezione) per renderla diciamo "privata", per lo staff, pero' ovviamente noi essendo admin possiamo continuare a scriverci anche se il Forum è chiuso. Ora vi volevo chiedere, dato che quando un Forum è chiuso compare l'icona col lucchetto, non si potrebbe creare un'altra icona col lucchetto che pero' evidenzi i nuovi messaggi per me e per l'altro admin?? Perche' cosi a noi, con l'icona (col lucchetto) che c'è adesso, non vengono notificati i nuovi messaggi postati da uno o dall'altro...
Sarebbe possibile fare una cosa del genere?
Grazie del vostro aiuto.
Max
vi volevo cheidere una cosa riguardo le icone dei Forum.
Ho notato che si possono chiudere determinati Forum, cosi' io e l'altro admin del mio Forum abbiamo deciso di chiudere un Forum (o sezione) per renderla diciamo "privata", per lo staff, pero' ovviamente noi essendo admin possiamo continuare a scriverci anche se il Forum è chiuso. Ora vi volevo chiedere, dato che quando un Forum è chiuso compare l'icona col lucchetto, non si potrebbe creare un'altra icona col lucchetto che pero' evidenzi i nuovi messaggi per me e per l'altro admin?? Perche' cosi a noi, con l'icona (col lucchetto) che c'è adesso, non vengono notificati i nuovi messaggi postati da uno o dall'altro...
Sarebbe possibile fare una cosa del genere?
Grazie del vostro aiuto.
Max
Re: Icona Forum chiuso, ma con nuovi messaggi
forse ha ragione annalisa...pero' puoi provare a fare una cosa: nella struttura crea un forum (no categoria )non collegarlo a niente...poi collegaci i forum delle tue discussioni...nel pannello metti queste opzioni
ti viene fuori uina cosa del genere
le icone inseriscile in : pannello>visualizzazione> Immagini & Colori >gestione delle immagini> avanzate ....mini icone
vedi se ottieni quello che vuoi tu.
lupos1 ha scritto:ascolta dopo averlo collegato devi andare in pannello==>visualizzazione==>Prima pagina==>struttura e gerarchia= scrolla la pagina sino a gerarchia e spunta con un immaggine
ti viene fuori uina cosa del genere
le icone inseriscile in : pannello>visualizzazione> Immagini & Colori >gestione delle immagini> avanzate ....mini icone
vedi se ottieni quello che vuoi tu.
Re: Icona Forum chiuso, ma con nuovi messaggi
@max90 se la sezione é chiusa e non visibbile agli utenti non hai bisogno di chiuderla...la vedono solo gli admin..quindi continuerá a funzionare per voi admin come normalmente funziona...e non é necessario chiuderla...
ciao
ciao
Argomenti simili
» Modificare icona nuovi messaggi, nessun messaggio, forum chiuso nella versione mobile
» icona nuovi messaggi non appare
» icona forum chiuso-ultimo messaggio inserito
» [Risolto]Icona nuovi messaggi
» Problema icona nuovi messaggi...
» icona nuovi messaggi non appare
» icona forum chiuso-ultimo messaggio inserito
» [Risolto]Icona nuovi messaggi
» Problema icona nuovi messaggi...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1