è possibile creare un utente automatico??
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
è possibile creare un utente automatico??
Buon pomeriggio a tutti,
Volevo sapere se fosse possibile creare un utente automatico che sia sempre presente sull'indice sul forum io ho consultato un sito in merito, volevo sapere da voi se era possibile fare tutto questo.
Attendo risposta, grazie buon pomeriggio.
Volevo sapere se fosse possibile creare un utente automatico che sia sempre presente sull'indice sul forum io ho consultato un sito in merito, volevo sapere da voi se era possibile fare tutto questo.
Attendo risposta, grazie buon pomeriggio.
Re: è possibile creare un utente automatico??
quale sito hai consultato?...pura curiosita per vedere di che si tratta
azz che vuoi un utente virtuale sempre in linea?...beh quelli virtuali non dormono mai.
Ma apparte il fatto di quale sito avresti consultato ma come vi saltano in mente certe cose? madonna mia del Carmine che ne devi fare di un utente virtuale sempre li impalato? ti deve fare da guardiano?..boh...cmq sul phpbb questo é e rimane impossibbile farlo...forse sul nuke o sul vBullettin e non ci credo nemmeno...e cmq quí é impossibbile...bisognerebbe andare nel DB e dove ce la mod degli utenti online bisognerebbe aggiungere un Utente virtuale esempio dopo la scritta chi é il linea: si scrive un nick qualsiasi tipo giorgio insomma cosí
chi é online: giorgio
ma questo lo puoi fare solamente se ti compri un server altrimenti é impossibbile
Ma apparte il fatto di quale sito avresti consultato ma come vi saltano in mente certe cose? madonna mia del Carmine che ne devi fare di un utente virtuale sempre li impalato? ti deve fare da guardiano?..boh...cmq sul phpbb questo é e rimane impossibbile farlo...forse sul nuke o sul vBullettin e non ci credo nemmeno...e cmq quí é impossibbile...bisognerebbe andare nel DB e dove ce la mod degli utenti online bisognerebbe aggiungere un Utente virtuale esempio dopo la scritta chi é il linea: si scrive un nick qualsiasi tipo giorgio insomma cosí
chi é online: giorgio
ma questo lo puoi fare solamente se ti compri un server altrimenti é impossibbile
ma alla fine a cosa ti serve?? quello è solo un nome, hai visitatori interessa che il forum sia vivo.. oppure intendi una cosa come accade con questo indirizzo di msn a cui risponde un pc un automatico?? "[non inserite dati personali ]"
Forse lui intende una cosa tipo i BOT che stanno in alcune chatrooms.
Diego1991 ha scritto:ma alla fine a cosa ti serve?? quello è solo un nome, hai visitatori interessa che il forum sia vivo.. oppure intendi una cosa come accade con questo indirizzo di msn a cui risponde un pc un automatico??
Argomenti simili
» Creare un testo automatico
» [Risolto] E' possibile modificare in automatico i sottonick degli utenti bannati?
» Riconoscimento automatico dell'utente
» Preferenze in automatico per ogni nuovo iscritto/utente
» Come è possibile creare una skin personalizzata???
» [Risolto] E' possibile modificare in automatico i sottonick degli utenti bannati?
» Riconoscimento automatico dell'utente
» Preferenze in automatico per ogni nuovo iscritto/utente
» Come è possibile creare una skin personalizzata???
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1