problema template
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema template
scusate,
ho messo la versione phpbb2 per modificare i template, proprio perchè voglio mettere un tema che ho scaricato e che mi piace molto...
il problema è che non so come modificare i template...
perchè quando modifico non so come mettere i codici ...
potete aiutarmi?
ho messo la versione phpbb2 per modificare i template, proprio perchè voglio mettere un tema che ho scaricato e che mi piace molto...
il problema è che non so come modificare i template...
perchè quando modifico non so come mettere i codici ...
potete aiutarmi?
sport- ***
Re: problema template
su questo non ti posso aiutare...non mi ricordo. in pratica dei tornato indietra?
intendo, che homesso lo stlie nuovo però non me lo legge, cosi sto mettendo i template, ma niente da fare..
il nuovo tema non mi esce
il nuovo tema non mi esce
sport- ***
se torni in dietro le funzioni rimangono sempre quelle della versione attuale..cambia lo skin ma la versione rimane la stessa....almeno quando ho provato io mi succedeva questo
forse il tema che ho scaricato non è supportato dai forum di forumattivo????
potete aiutarmi please
potete aiutarmi please
sport- ***
l'ultimo intendo l'ottavo che si chiama dirty board 2.0
sport- ***
ho scaricato, quello stile....non puoi fare quello che vuoi fare tu...quella cartella la puoi inserire su uno spazio web.
in che senso?
scusa pr il disturbo però volevo se per favore mi spiegassi cos'è uno spazio web
scusa pr il disturbo però volevo se per favore mi spiegassi cos'è uno spazio web
sport- ***
ho capito,
grazie per la disponibilità
molto gentile
grazie per la disponibilità
molto gentile
sport- ***
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1