Urgentissimo per accesso!!!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Urgentissimo per accesso!!!
Ciao a tutti, ho un grosso problema, non riesco ad accedere al mio forum perchè mi dice che la passwoed è sbagliata quando invece è in regola perchè avevo preso appunto. Ho cercato di modificarla ma mi dice che il sistema di sicurezza del forum non consente ad amministratori e moderatori di cambiare password! Aiutatemi non so come fare!!!
Re: Urgentissimo per accesso!!!
beh se non hai attivato l´invio di una nuova password dal sistema di sicurezza quí deve subbentrare solamente L@@ oppure MIRNA...e quando rientri cerca di attivare l´invio di una nuova password....
Re: Urgentissimo per accesso!!!
come ti ha speigato lopus...ora non ti rimane che inviare un mp a mirna con il tuo indirizzo email di creazione e il nome del forum. ti sara' inviata una nuova psw.
Argomenti simili
» problema urgentissimo
» helpppppppp urgentissimo
» Dubbio Enorme ma urgentissimo leggete
» PROBLMA STILI FORUM URGENTISSIMO
» Accesso
» helpppppppp urgentissimo
» Dubbio Enorme ma urgentissimo leggete
» PROBLMA STILI FORUM URGENTISSIMO
» Accesso
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1