Messaggi infiniti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Messaggi infiniti
Salve,vorrei chiedervi di aiutarmi.Allora,io sono Admin di un forum,ho disattivato l'arrivo dei messaggi per qualsiasi risposta al forum in un topic,ma come se nulla fosse mai stato fatto,io mi vedo arrivare in continuazione messaggi che mi avvisano di risposte nei topic.Io ho attivato l'opzione "non avvisare per l'arrivo di messaggi",ma è come se non lo avessi fatto.Sapete aiutarmi?
Re: Messaggi infiniti
the crow ha scritto:l'hai fatto nel tuo profilo sul pannello ? o nel tuo profilo del tuo forum ?
Lo fatto dal mio profilo ovviamente.Poi lo messo anche dal pannello di amministrazione,sempre entrando e modificando il mio profilo.
sotto i messaggi che scrivi vedi una finestrína avvisami sempre delle risposte- quella la devi disattivare-inoltre per non ricevere alcuna info devi disattivare anche la newesletter nel tuo profilo
lupos1 ha scritto:sotto i messaggi che scrivi vedi una finestrína avvisami sempre delle risposte- quella la devi disattivare-inoltre per non ricevere alcuna info devi disattivare anche la newesletter nel tuo profilo
Disattivato anche Newsletter,ma comunque arrivano.
Argomenti simili
» [Risolto] Quote "infiniti"
» [Risolto] funzione della posta privata - messaggi nei messaggi
» Messaggi di Avvertimento per la Richiesta-Amicizia e per i Messaggi nel Profilo-Amico
» Messaggi, Nuovi messaggi, Argomento: Cambio colore scritte
» come dividere i messaggi importanti e avvisi da messaggi normali
» [Risolto] funzione della posta privata - messaggi nei messaggi
» Messaggi di Avvertimento per la Richiesta-Amicizia e per i Messaggi nel Profilo-Amico
» Messaggi, Nuovi messaggi, Argomento: Cambio colore scritte
» come dividere i messaggi importanti e avvisi da messaggi normali
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1