Chatbox o Tagoboard
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Chatbox o Tagoboard
salve
nel mio sito ho aggiunto la chatbox l'unico problema è che non si connette automaticamente.
So dell'esistenza delle tagboard che si connettono automaticamente,ma so anche che si inserisce attraverso i codici html,se voi mi indirizzaste in un sito con le tagboard e magari me ne consigliasse qualcuna che va bene e mi dareste i passaggi per inserirla sul mio forum,ve ne sarei infiniamente grati.
nel mio sito ho aggiunto la chatbox l'unico problema è che non si connette automaticamente.
So dell'esistenza delle tagboard che si connettono automaticamente,ma so anche che si inserisce attraverso i codici html,se voi mi indirizzaste in un sito con le tagboard e magari me ne consigliasse qualcuna che va bene e mi dareste i passaggi per inserirla sul mio forum,ve ne sarei infiniamente grati.
Re: Chatbox o Tagoboard
ti ho inviato un link in PM..guarda che é una shoutbox molto molto professionale..é completamente libera pui cambiare grandezza colori inserire smileis e tutto ció che vuoi il sito é inglese ma puoi scegliere la lingua italiana al momento della creazione...una volta finita copia i codici fai una sezioneNominata shoutbox e la incolli li dentro poi la metti dove vuoi sopra sotto in mezzo come ti pare e piace
Re: Chatbox o Tagoboard
consiglio per lupos....non dire che invii mp del genere....altrimenti ti ritrovi la casella piena di mp.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1