I messaggi di ieri sono spariti
+7
Giorgio Grotto
Annalisa
settedicinque
lupos1
www.supergame.forumattivo
confa
C.N.69
11 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
I messaggi di ieri sono spariti
Ciao!!!
Fino a 2 minuti fa il mio forum era inattivo... Ora sembra essere tornato, ma c'è un grosso problema: sono spariti tutti i topic e i messaggi postati ieri.
Potete recuperarli?
Fino a 2 minuti fa il mio forum era inattivo... Ora sembra essere tornato, ma c'è un grosso problema: sono spariti tutti i topic e i messaggi postati ieri.
Potete recuperarli?
Re: I messaggi di ieri sono spariti
Ora che controllo meglio anche le sezioni sono tutte sotto sopra. Mi dispiace per voi, ma questo non è un servizio che si può portare avanti cosi, anche se è free. Se si fa un lavoro, lo si fa bene o non lo si fa
Scusa, ma avete moderatori e altri amministratori??
loro hanno il potere di cancellare i messaggi !xD!
Dovrei ridere?www.supergame.forumattivo[/mention] ha scritto:Scusa, ma avete moderatori e altri amministratori??
Allora non postare per fare un semplice +1. E comunque no, non c'è nessun furbo, e ne sono sicuro al 200%. Sono stati quelli do forumattivo che hanno perso i dati per stradawww.supergame.forumattivo[/mention] ha scritto:forse si!
comunque Non mi serve nessun +1 capito?? non mi da nessuna soddisfacenza aumentare i messaggi!..C.N.69 ha scritto:Allora non postare per fare un semplice +1. E comunque no, non c'è nessun furbo, e ne sono sicuro al 200%. Sono stati quelli do forumattivo che hanno perso i dati per stradawww.supergame.forumattivo[/mention] ha scritto:forse si!
comunque io la finisco qua lasci stare sto topic. se no finisci per dire= +1 +1 +2 e qunt'altro
www.supergame.forumattivo[/mention] ha scritto:forse si! perchè non puo esser che ci sia un furbo?
purtroppo no, non ci può essere.
mai sentito parlare del PDA? c'è la sezione sicurezza, e non c'è nessuna voce che parla di ieri, tutto azzerato, Forumattivo usa il Napalm? XD
ragazzi calmatevi vedete che quí dove intervenire solamente L@@K se si fa vedere i post persi normalmenti si potrebbero recuperare ma senza un intervento da parte dello staff é inutile che bacchettate..non litigate non é proprio il caso..ciao
Ho lo stesso problema! E la cosa peggiore è che un'utente che si era iscritta è scomparsa come tutti i suoi messaggi. Già faccio fatica a racimolare iscritti, ora le dovrei chiedere per cortesia di iscriversi di nuovo e di postare di nuovo la foto che aveva messo. Ma secondo voi quella non mi ride in faccia??
Sono daccordo con te. Infatti è una cosa abbastanza fastidiosa. Con tutto il lavoro svolto vedi sparire tutto, bha. Ma io mi chiedo: non hanno fatto neanche un backup?settedicinque ha scritto:Ho lo stesso problema! E la cosa peggiore è che un'utente che si era iscritta è scomparsa come tutti i suoi messaggi. Già faccio fatica a racimolare iscritti, ora le dovrei chiedere per cortesia di iscriversi di nuovo e di postare di nuovo la foto che aveva messo. Ma secondo voi quella non mi ride in faccia??
Perchè continuate a chiedere delle risposte se qui sopra ne leggete una?lupos1 ha scritto:ragazzi calmatevi vedete che quí dove intervenire solamente L@@K se si fa vedere i post persi normalmenti si potrebbero recuperare ma senza un intervento da parte dello staff é inutile che bacchettate..non litigate non é proprio il caso..ciao
io credo che se fate una lamentela è inutile ripeterla all'infinito bisogna aspettare l'intervento dei tecnici è un pò come quando siete in fila con la macchina e suonate tutti.... il traffico finisce non credo!
Ma perchè usi il plurale? Guarda che io ho segnalato una sola volta. Dovevo pure segnalare per far risolvere il problema. Ho segnalato qui per non aprire una discussione simile.
Quest'aria di sufficienza nel fare di tutta l'erba un fascio è un po' fuori luogo. Mi scuserai ma detesto essere trattata da deficiente.
Quest'aria di sufficienza nel fare di tutta l'erba un fascio è un po' fuori luogo. Mi scuserai ma detesto essere trattata da deficiente.
Annalisa ha scritto:Perchè continuate a chiedere delle risposte se qui sopra ne leggete una?lupos1 ha scritto:ragazzi calmatevi vedete che quí dove intervenire solamente L@@K se si fa vedere i post persi normalmenti si potrebbero recuperare ma senza un intervento da parte dello staff é inutile che bacchettate..non litigate non é proprio il caso..ciao
io credo che se fate una lamentela è inutile ripeterla all'infinito bisogna aspettare l'intervento dei tecnici è un pò come quando siete in fila con la macchina e suonate tutti.... il traffico finisce non credo!
Buongiorno Annalisa
espprimo il mio pensero e penso possa essere comune a molti utenti del forum quando si hanno dei problemi ed in questo caso sono anche gravi sparizone di utenti solo da me 5 poi i messaggi e quant'altro viene normale fare delle lamentele dopo che si chiede una possibile spiegazione dove solo il forum come amministrazione puo' dar risposta e non tra noi utenti in questo caso abbiamo segnalato il disservizio che puo' capitare ma vorremmo essere al corrente da parte dello staff FORUMATTIVO di come stanno andando le cose veramente.
grazie e scusami del disturbo
Admin Circuitotorre
ciao giorgio, avete tutti ragione.... pero' puo succedere che ci sia un problema inaspettato e in quel caso anche i tecnici sono presi alla sprovvista, cosa possono fare? ti dico questo perche', ci sono delle sezioni in questo forum che voi non vedete che servono per le comunicazioni tra i mod e l@@k, ora io non ho ricevuto nessuna comunicazione di aggiornamenti o altro...quindi suppongo che sia un problema inaspettato.
a me oltre che ieri era tutta pagina bianca oggi e' tornata e e' sparito il logo poi alcuni post che ho scritto ieri.
ho modificato dei settori e le modifiche non ci sono piu' cioe' e' tornato tutto come prima e mi tocca rimodificare il tutto....qualcuno puo' spiegarmi cosa succede?grazie anticipatamente a tutti
http://angelidellaluce.forumattivo.com/index.htm
ho modificato dei settori e le modifiche non ci sono piu' cioe' e' tornato tutto come prima e mi tocca rimodificare il tutto....qualcuno puo' spiegarmi cosa succede?grazie anticipatamente a tutti
http://angelidellaluce.forumattivo.com/index.htm
claudia- Nuovo membro
Se avessi voluto parlare di te avrei fatto il tuo nome, ho parlato al plurale in quanto più di un'utente aveva lo stesso problema. Io mi scuso se posso essere risultata sgradevole ma, come ha ben detto The Crow, noi non siamo stati avvisati e di conseguenza non potevamo avvisarvi.settedicinque ha scritto:Ma perchè usi il plurale? Guarda che io ho segnalato una sola volta. Dovevo pure segnalare per far risolvere il problema. Ho segnalato qui per non aprire una discussione simile.
@claudia
leggi annalisa e the crow non ce niente da spiegare..sono cose che succedono molte volte anche all´insaputa ..potranno anche essere degli attacchi...ma non essendovi info da parte dei tecnici nessuno vi potrá dare info..spero che non continuerete a ribadire la stessa cosa..ormai é successo e si sa che questo dispiace ma cosa volete farci?...quando i tecnici vedranno e sapranno dell´accaduto credo che pian piano se potranno aiutarvi lo faranno....ad esempio a me son spariti solamente 3500 POST ed oltre 17 modifiche fatte un paio di giorni prima..i post non mi interessano tanto o sono nel cestino o spariscono non é poi la fine del mondo-le modifiche mele sono rifatte eppure non mi sono lamentato..cosa risolvo? se anche mi lamento?...abbiate quindi un pó di compiacenza...
leggi annalisa e the crow non ce niente da spiegare..sono cose che succedono molte volte anche all´insaputa ..potranno anche essere degli attacchi...ma non essendovi info da parte dei tecnici nessuno vi potrá dare info..spero che non continuerete a ribadire la stessa cosa..ormai é successo e si sa che questo dispiace ma cosa volete farci?...quando i tecnici vedranno e sapranno dell´accaduto credo che pian piano se potranno aiutarvi lo faranno....ad esempio a me son spariti solamente 3500 POST ed oltre 17 modifiche fatte un paio di giorni prima..i post non mi interessano tanto o sono nel cestino o spariscono non é poi la fine del mondo-le modifiche mele sono rifatte eppure non mi sono lamentato..cosa risolvo? se anche mi lamento?...abbiate quindi un pó di compiacenza...
Che vuoi risolvere? Niente, è solo che mi passa la voglia di continuare a occuparmi del forum perchè oltretutto, a quanto leggo in giro, sono cose che tendono a ripetersi, quindi a questo punto, visto che i tecnici non sanno che pesci prendere, visto che probabilmente la cosa si ripeterà, dovrò considerare andato perso il tempo impiegato. Oltretutto un forum già bello e avviato può anche permettersi di perdere 3500 messaggi, ma per me il fatto che tutto sia stato resettato a 10 giorni fa rappresenta il colpo di grazia.
Quindi, come cantava Adriano Pappalardo, lasciatemi sfogare!!
Quindi, come cantava Adriano Pappalardo, lasciatemi sfogare!!
certo ti capisco e so benissimo che certe cose non dovrebbere accadere..ed anche se accadono bisognerebbe quanto minimo intervenire con qualche contentino di reply da parte dei tecnici e degli admin ... ma si vede che forse si é trattato di un attacco...e veramente avranno dei problemi seri...io noto anche di tanto in tanto ce rallentamento e la pagina non si apre..come pure il serving avvolte va e avvolte nó...ma purtroppo ´sono problemi che loro conoscono quindi bisogna sperare che facciano qualcosa per cercare di minimizzare la cosa e proteggersi di+ speriamo bene ..di + non saprei che dirti se non quello di comprenderti....
lupos1
(1)inanzi tutto io sono venuta a chiedere spiegazioni perche' logicamente questo forum e' creato apposta per informazioni e aiuto.
(2)io non continuo a ribadire anche perche' e' un solo post che ho scritto!!!
(3)se tu non ti lamenti sono problemi tuoi ognuno e' libero di lamentarsi (cosa c he non ho fatto)perche' ho solo chiesto che cosa stia succedendo e niente piu' anche oggi sono spariti i bottoni....comunque lascio perdere...per il rispetto di chi lavora qui!
chiedo scusa alla amministrazione per aver scritto questo post...
(1)inanzi tutto io sono venuta a chiedere spiegazioni perche' logicamente questo forum e' creato apposta per informazioni e aiuto.
(2)io non continuo a ribadire anche perche' e' un solo post che ho scritto!!!
(3)se tu non ti lamenti sono problemi tuoi ognuno e' libero di lamentarsi (cosa c he non ho fatto)perche' ho solo chiesto che cosa stia succedendo e niente piu' anche oggi sono spariti i bottoni....comunque lascio perdere...per il rispetto di chi lavora qui!
chiedo scusa alla amministrazione per aver scritto questo post...
claudia- Nuovo membro
Ciao Caludia, per quanto riguarda le immagini che spariscono sicuramente il problema è sempre e solo di servimg , io ho cambiato il link di tutte le immagini del forum appoggiandomi su un server diverso e da circa 6 mesi che non ho più nessun tipo di problema con i bottoni ^_^
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SPARITI !!! sono spariti!!! HEEELP!!!!
» Sono spariti tutti i Bottoni e lo sfondo
» (Topic unico) Blog non accessibili
» Messaggi spariti
» Mi sono sparite i bottoni nei messaggi!
» Sono spariti tutti i Bottoni e lo sfondo
» (Topic unico) Blog non accessibili
» Messaggi spariti
» Mi sono sparite i bottoni nei messaggi!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 2