IL MIO FORUM SE VIENE RICERCATO DA UN MOTORE DI RICERCA NON COMPARE +!
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
IL MIO FORUM SE VIENE RICERCATO DA UN MOTORE DI RICERCA NON COMPARE +!
[b]IL MIO FORUM SE VIENE RICERCATO DA UN MOTORE DI RICERCA NON COMPARE +!che devo fare in questo caso?!AIUTOOO!L'avevo sponsorizzato ieri ma se lo ricerco non lo trovo sul web!!!
Re: IL MIO FORUM SE VIENE RICERCATO DA UN MOTORE DI RICERCA NON COMPARE +!
se hai cambiato indirizzo devi aspenttare un pò.. magari risegnalarlo hai motori..
Re: IL MIO FORUM SE VIENE RICERCATO DA UN MOTORE DI RICERCA NON COMPARE +!
sponsorizzato in che senso???
Ragazzi forse ho capito il problema!!!
Ieri avevo creato una Toolbar gratis con Coonduit Community!!!Quando l'ho creata mi diceva URL del sito:(e io ho messo il sito)ma non è che l'URL è stato utilizzato ed è stato tolto dai motori di ricerca?!Ma se lo risegnalo x caso la Toolbar si "disattiva"??gloman ha scritto:[b]IL MIO FORUM SE VIENE RICERCATO DA UN MOTORE DI RICERCA NON COMPARE +!che devo fare in questo caso?!AIUTOOO!L'avevo sponsorizzato ieri ma se lo ricerco non lo trovo sul web!!!
Argomenti simili
» Apparire il mio forum su un motore di ricerca
» Come si fa a far apparire il proprio Forum su Google / motore di ricerca ?
» Il mio forum, e ciò che è inerente ad esso, non è presente sul motore di ricerca Google.
» Forum non compare più tra i risultati di ricerca
» Motore di ricerca
» Come si fa a far apparire il proprio Forum su Google / motore di ricerca ?
» Il mio forum, e ciò che è inerente ad esso, non è presente sul motore di ricerca Google.
» Forum non compare più tra i risultati di ricerca
» Motore di ricerca
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1